Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
giapao ha scritto:
e questo?
Nec 2510A DVD-RW +/-Rw +/-R 8x Dual Layer 62,00 + IVA
grazie
ciao
giapao ha scritto:
e questo?
Nec 2510A DVD-RW +/-Rw +/-R 8x Dual Layer 62,00 + IVA
grazie
ciao
charger2000 ha scritto:
tranquillo, QUESTO masterizzatore ha attualmente il miglior rapporto prezzo/prestazioni, puo' nativamente scrivere tutti i supporti, inclusi i doppio strato. Se poi ti servisse anche la scrittura sui -RAM allora prendi l'LG 4120 , a fronte pero' di una ventina di euro di piu'.
ciauz
![]()
morelli ha scritto:
Io rimarrei in casa Liteon per stare veramente al sicuro![]()
carbo ha scritto:
...
Cmq penso che il nec 2510 non abbia bisogno di aggiornamenti per scrivere sui supporti DL. Tra l'altro ho letto su qualche forum che qualcuno ha upgradato il 2500 a 2510 aggiornando il firmware. Boh???
carbo ha scritto:
Scusa ma i prezzi sono IVA inclusa?In caso affermativo ha dei prezzi veramente convenienti!
Ciao
Giacomo
carbo ha scritto:
Tra l'altro ho sentito che la Liteon costruisce anche i Sony.
Ma quello che mi preme capire è che secondo voi, questi masterizzatori potranno aggiornare il firmware e scrivere, per quando saranno disponibili, i supporti dual layer -R? O è una questione di hardware?
Ciao
Giacomo
giapao ha scritto:
questo l'ho sentito anch'io. dovrebbe essere disponibile l'aggiornamento sul sito NEC
charger2000 ha scritto:
NO ! la Nec rinnega gli aggiornamenti Dual Layer per il 2500 !
Per i possessori del 2500 gli aggiornamenti li potete trovare qui:
http://tdb.rpc1.org/#ND2500A
e qui
http://forum.rpc1.org/viewtopic.php?t=25904
OVVIAMENTE, per chi deve comprare adesso il mast e' quasi d'obbligo prendere il 2510, visto che e' un prodotto NATO con questa caratteristica, e costa pochissimi euro in piu'...
![]()
Ma sono diventati così cattivi gli amministratori del forum?giapao ha scritto:
per Rollo che voleva sapere dove (se non e' concesso, cassate pure questa parte del msg):
Gianni
Rollo ha scritto:
Ma sono diventati così cattivi gli amministratori del forum?
Andige ha scritto:
per la marca vanno sia l'Lg che che il Liteon (ottimo)...ricorda che il sony è un liteon camuffato...così come il TX marca quasi sconosciuta che costa una miseria ed è un Liteon.
ti consiglio però di acquistare il modello dual layer anche se al momento risultano non sempre compatibili con i player stand alone. si parla di compatibilità attorno al 70% con i player presenti sul mercato.
non lasciarti ingannare dall'8x.
al momento i dischi non sono facilmente reperibili...va bè non lo sono nemmeno i dual layer...e poi quando masterizzi sembra che la masterizzazione a velocità più lente abbainao una maggior precisione e durata nel tempo. ma qui è solo per sentito dire.