|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: software per trasformare htpc in hdrecorder
-
02-07-2004, 07:47 #1
Member
software per trasformare htpc in hdrecorder
Volevo chiedervi, visto che usate il pc per fare tutto, tranne il caffè (o forse fate pure quello???)...
Un mio amico vuole prendersi un masterizzatore di dvd philips da tavolo. Io volevo sfruttare il pc per fare da masterizzatore di dvd e hd.
Esistono dei programmi con interfaccia grafika carina, che facciano un po' quello che fanno ste gioiellini da 800 €???
La cosa che a me interesserebbe di più è il fatto di dirgli voglio che registri csi tutte le settimane il venerdì alle 21 su italia 1...
E che magari manovrino anche il decoder, come i nuovi philips per l'appunto...
Che mi dite?
Ciao e grazie
Fabio
-
02-07-2004, 13:06 #2
winvcr va bene, ma non credo che piloti sorgenti esterne... dovresti usare una scheda sat interna, altrimenti usi la s-video in ingresso.
CiaoSe quell'affare entra dalla porta...
... tu sarai il prossimo oggetto ad uscire!!!
-
03-07-2004, 10:43 #3
Io ho la Pinnacle PCTV Sat CI con cui registro C.S.I. sia il Giovedì su FoxLife sia il Venerd' su Italia 1.
Ha un suo software (sarebbe carino, ma un po' troppo giovane ancora) con cui puoi programmare le registrazioni e mettere in pausa la diretta (time shift).
-
04-07-2004, 19:01 #4
Member
il problema è che adesso che skyfo passa su nds la CI non la potrai più utilizzare.
Quindi non mi conviene comprare una scheda per pc CI, visto che abreve non funzionerà più.