Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

impostazioni creative audigy 2zs

nel mio computer possiedo una scheda audio audigy 2zs platinum pro,il problema sta nel fatto che dopo aver impostato il sistema e collegato la scheda ai finali in modo analogico(mini-jack to rca)il sub si sente bassissimo!
    in teoria il segnale sub viene prelevatodal secondo polo del mini-jack cominciando a contare dalla punta.
    vi è mai capitato una cosa simile?

cavolo,nessuno che risponde!e
    è il terzo mess che mando e nessuno che risp,
    grazie mille!!!

Prego (così adesso hai una risposta)...

...Ma il dubbio che non si abbia la tua stessa scheda audio e che quindi non ti si possa dare una risposta utile non ti è venuto in mente??!?

Non è che ti si ignori per qualche motivo, sai...

Un saluto. Leo!

forse mi aveta frainteso,la mia nn era una risposta provocatoria o di una persona che è innervosita dal fatto che nessuno risp,ma solamente una richiesta di aiuto.
    quindi voglio scusarmi se sono sembrato un pò innervosito!

Noiz , siamo qui per aiutarti quindi calma e gesso
    Allora la risposta e' non si puo collegare direttamente l'uscita line di una qualsiasi scheda audio per pc direttamente ad un finale di potenza , Il segnale deve essere preamplificato
    Io ho un behrigner 8 bus che e' esagerato allo scopo poiche' ha 24 canali in entrata ed otto bus di uscite stererofoniche switch-abili line out o pre out , nel tuo caso un mixerino con pochi ingressi ed uscite su 4 bus potrebbe andare bene
    Non dimenticare che la tua scheda ha l'utilissima possibilita' di regolazione indipendente dei volumi al singolo altoparlante
    Nel caso tu abbia reindirizzato i canali 5.1 in una sessione di altoparlanti quadrifonica ( front e rear con segnale sub e centrale reindirizzati ) , hai comunque la possibilita' di regolazione a livello del lettore software , io uso il comodo windvd , di tutti i canali presenti nel formato 5.1 in modo indipendente l'uno dall'altro , ed inoltre sempre a livello del lettore puoi intervenire sui tempi di ritardo in ms alla singola sorgente ed in modo indipendente , ed anche una comoda regolazione che simula la grandezza del diffusore acustico , utile nel caso tu abbia un canale centrale composto da un diffusore fisicamente piu' piccolo dei canali frontali
    Non farai altro che aumentarne le dimension in modo virtuale , e quello che sentirai ti impressionera' positivamente
    Ultima modifica di lus; 20-04-2005 alle 16:38

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •