|
|
Risultati da 16 a 17 di 17
Discussione: basta TT!!!! metto windvd!
-
18-05-2004, 18:16 #16
Si scusa è AVSforum.com!
C'è un thread da 1030 messaggi
Non ho notato "microscattini", di quali filtri parli?
Considera che ora sto usando (sul 2°htpc )
Video elecard+audio windvd+ffdshow+reclock con un 2600 xp.
Nel mio caso ho dovuto smanettare parecchio per trovare il
giusto compromesso con ffdshow.
p.s.
Se hai un crt prova gli elecard (.....ma se hai un crt *devi*
prendere una holo)
telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
VPR..4K (sto decidendo)
-
18-05-2004, 19:22 #17Neo85 ha scritto:
il fatto è che il TT mi piaceva tantissimo solo che mi ha rotto le pxllx, sono più le volte che si blocca che quelle che funziona.
x chi usa windvd:
quale versione mi consigliate?
TT è un buon player ma crea molti problemi;
per natura un'appassionato di home theatre che possiede un HTPC è uno smanettone e quindi difficilmente le caratteristiche dell'HTPC rimangono le stesse per lungo tempo.
Con TT come tocchi qualsiasi cosa all'interno del case si blocca, anche solamente scollegando e ricollegando una scheda.
Capisco che basta collegarsi al sito con il codice fornito dal programma e ti danno la nuova password, rimane sempre una rottura di ........!!
Adesso ho notato che è cambiato il sistema per avere la password,
non ho ancora avuto modo di farlo,e non so' come si fa'(non mastico molto l'inglese).La paura,o l'angoscia di avere problemi mi ha fatto desistere gia' da troppo tempo alla voglia di potenziare il mio HTPC!! Sono stufo