Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima
Risultati da 16 a 30 di 178

Discussione: Tivù Sat HD

Io non suggerisco nulla, faccio solo presente che è una possibilità, con i propri pro e contro.

Oggi è 21 ma della SmartCam neanche l'ombra: non dovrebbe essere disponibile sul sito Rai?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Scusate ma non ho afferrato una cosa, ma ho capito bene quindi che la cam samsung DDT (Digitale Terrestre) Funziona anche sul satellite per il pacchetto Tivusat tramite card ufficiale da comprare a parte.

Da quello che ho visto in giro la cam non è ancora disponibile in negozio.

LA samsung cam dicono funzioni, la tivusat cam sembra non sia altro che una samsung cam senza codifica irdeto ma abilitata all'hd.

C'è un solo sito online che la propone alla "modica" cifra di 86.49 euro.

Ero partito con entusiasmo ma adesso mi chiedo se veramente ne vale la pena...

120 euro di scheda sat dvbs2 con modulo ci +86.49 euro di cam con scheda tivusat è un bel costo per vedere qualche canale in hd.

Si dice tralaltro che la qualita dei canali su questa piattaforma sia alquanto dicutibile
    Ultima modifica di marcoemme1; 24-05-2010 alle 16:05
    HTPC
    CABINET - Antec fusion remote, CPU - INTEL Core 2 DUO E8400 3.0 GHz,
    GPU
    - Ati 5670 1Gb GDDR5, DVB - Skystar hd2, RAM - 4Gb
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

con la smarcam dtt "meglio se la nuova versione" la tessera tivusat funziona perfettamente ma l'HD non si vede

la nuova smarcam tivusat funziona con ci e ci+ decodifica sia SD che HD ma non i canali Pay

"Si dice tralaltro che la qualita dei canali su questa piattaforma sia alquanto discutibile"

questo non so chi lo dice ma non è assolutamente vero, tanto per farti un esempio ho visto la finale di champions su rai1 tvsat 16/9 e si vedeva nettamente meglio di sky

Ora è arrivata la notizia ufficiale che la Rai trasmetterà i mondiali in HD anche su TivuSat: http://www.dday.it/redazione/1550/Uf...u-Tivusat.html

ma dove cavolo si accatta questa benedetta CAM?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Citazione Originariamente scritto da giovifree
    questo non so chi lo dice ma non è assolutamente vero, tanto per farti un esempio ho visto la finale di champions su rai1 tvsat 16/9 e si vedeva nettamente meglio di sky
    Su altri lidi è pieno di gente che si lamenta e della rai in paticolare.

Effettivamente non c'è l'ho tivusat e non posso dirlo con certezza, sta di fatto che comunque 86.49 euri per una tv che dovrebbe essere free, (visto che per la rai già si paga il canone ) mi sembrano un po' troppi...

Opinione personale comunque...

Scusate l'ot

Citazione Originariamente scritto da lello
    ma dove cavolo si accatta questa benedetta CAM?
    Solo su internet per il momento e non so se sia una cosa tipo "prevendita e aspetti quando arriva a magazzino"
    Ultima modifica di marcoemme1; 26-05-2010 alle 19:32
    HTPC
    GPU
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

Boh, io manco online l'ho vista.

Su freeshop
    HTPC
    GPU
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

Citazione Originariamente scritto da marcoemme1
    Effettivamente non c'è l'ho tivusat e non posso dirlo con certezza, sta di fatto che comunque 86.49 euri per una tv che dovrebbe essere free, (visto che per la rai già si paga il canone ) mi sembrano un po' troppi...

Opinione personale comunque...
    allora uno potrebbe dire pago il canone datemi anche la tv in comodato d'uso. L'unica cosa di cui mi lamento con tivusat è la poca chiarezza con cui è partità, o forse loro avevano tutto chiaro e se ne sono approfittati.
    io settembre 2009 ho comprato il decoder anche perchè da me senza si vedono solo i sei canali generalisti ed allora non si sapeva niente sulla cam,vendita solo scheda,nessuna previsione di HD, sapendo alcune cose in piu quei 100 euro li avrei potuti spendere in maniera diversa, magari cercano proprio altri 100 euro.

Non si tratta di comodato d'uso, ma di una cifra che ci si deve accollare, perchè una azienda che comunque paghi, se ne frega di portarti il segnale dtt a casa.
    A parte questo, non trovo giusto che una cam (un pezzo di lattina) sia venduta da tivusat al prezzo di un decoder, anche se puo sembrare normale visto che siamo in italia...
    Ultima modifica di marcoemme1; 27-05-2010 alle 12:04
    HTPC
    GPU
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

Citazione Originariamente scritto da marcoemme1
    Non si tratta di comodato d'uso, ma di una cifra che ci si deve accollare, perchè una azienda che comunque paghi, se ne frega di portarti il segnale dtt a casa.
    A parte questo, non trovo giusto che una cam (un pezzo di lattina) sia venduta da tivusat al prezzo di un decoder, anche se puo sembrare normale visto che siamo in italia...
    no non è normale infatti di questo non sono contento anchio infatti sto testando altre strade per vedere l'HD ........

bah io pure non ho ancora capito bene questa storia da me il dtt non è un granchè (toscana) e quindi volevo mettere tivusat...abbiamo già la parabola e darò il vecchio decoder a mio nonno,e con card ordinata dalla rai e samsungcam gli faccio vedere di tutto e di più. Io se possibile avendo la tv hd, comprerò un decoder hd ma tivusat li fa? altrimenti ne comprerò uno non tivusat sperando che queste benedette cam escano il prima possibile :P ma voi su satellite quanti canali hd avete? io solo 1 della rai...

da te non è un granchè, da me non esiste proprio

Citazione Originariamente scritto da giovifree
    sto testando altre strade per vedere l'HD ........
    Stai parlando di smartmouse giusto?
    Non ne sono molto convinto, sono un niubbo e la vedo un po nebulosa come soluzione...
    E' semplice da configurare?
    Ultima modifica di marcoemme1; 28-05-2010 alle 14:02
    HTPC
    GPU
    TV
    Philips 32PFL9762D/12

Pagina 2 di 12 PrimaPrima 123456 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte