Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima
Risultati da 76 a 90 di 237

veramente io esco in spdif o analogiche perchè il mio ampli non è hdmi. cercavo di capire a quale delle due affidarmi definitivamente, se usare mpc-hc e ffdshow in wasapi che mixano il mio audio a 3 canali (2.1) e mandarlo sui 3 jack rca oppure mandare il pcm 6 canali al mixer di windows che lo manda in stereo pcm 2.0 all'ampli con il canale sub mixato dentro. Non ho idea in che modo lo faccia e sopratutto come gestisce il problema del +10 db al sub quando va ad aggiungerlo alla traccia stereo
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

hai ragione, cercavo di capire perchè comunque può interessare a chi vuole usare pdvd 10 e non sa come far uscire l'audio.

p.s. non uso hdmi per l'audio, ma spdif
    TV: Pioneer 5090H Amplificazione "vintage": Sintoampli Luxman RV-387, 2 finali per frontali Luxman M-03 bridged mono, finale per centrale m-120a bridged mono Diffusori: Frontali Polk Audio RTi12 Centrale Polk Audio CSi5 Surround Celestion 12i Subwoofer Indiana Line Tesi 810 Sorgenti: OPPO BD-93; AzBox Premium + HD; Nintendo Wii; Gaming HTPC: Intel quad Q6600 3.2 Ghz 8 Gb RAM MB Asus P5K-VM GPU: nVIDIA 560Ti 2 Gb AUDIO: Auzen X-fi prelude BD-R Pioneer BD-C S-02
    Sistema audio/video/GODEO

Assolutamente da provare....!!

Ho esigenza di riprodurre bluray su win7... vale la pena spendere 85€ per la versione ultra o ci sono alternative più economiche?
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

@DMD

ho provato a cambiare la skin, come facevamo con la 9, ma non ci sono riuscito: tu ci hai provato? Magari anche il problemino dei loghi?
    HTPC: Accent HT400S-i5 10400f-RTX3060- Ampli: Onkyo TX-RZ50 - Diffusori: Klipsch Heresy III, RC-62, RS-52, Sub Velodyne CHT 8R - VPR: Epson TW-9400 - Schermo: Screenline 143" formato 21:9 - Cavi: VDH Skyline Hybrid + Proel in bi-wiring - Condizionatore di rete: Belkin PF-30

Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar??????
    E' proprio quello che c'è scritto nel sito Cyberlink

Si, l'ho letto anche io

Citazione Originariamente scritto da filippom
    Ho esigenza di riprodurre bluray su win7... vale la pena spendere 85€ per la versione ultra o ci sono alternative più economiche?
    Philips 37PFL5604/12
    ASRock ION 330HT-BD
    Samsung DVD SH-893

Citazione Originariamente scritto da gpmc
    Ci credete che la patch 1601 che è uscita ieri è solo per rendere compatibile PowerDVD 10 con il Blu-ray di Avatar?
    A quanto pare il BR di Avatar utilizza un nuovo metodo di protezione che fa impallare il player... quindi la compatibilità per ora è con Avatar, ma ovviamente è estesa a tutti titoli che utilizzeranno in futuro tale protezione.
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Adesso per ogni nuovo disco dovremo attendere una patch di compatibilità? Alla faccia dell'affidabilità
    Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

L'aspetto paradossale di ciò è che ad ogni nuova uscita di film "importanti" occorre aggiornare il player e...

Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd

Ciao

Renato

Citazione Originariamente scritto da otaner
    Io per non sbagliare e , soprattutto per evitare continui upgrade del player (a volte devastanti), mi sono comprato anydvd
    E' molto probabile che servirà un aggiornamento anche per anydvd..
    "Coloro che sognano di giorno conoscono cose che sfuggono a chi sogna soltanto di notte." (E.A.Poe)
    :: TV Samsung QLED 4K Q60A 2021 | Sorgenti: Panasonic DMP-BDT220 / HTPC | Sintoampli Cambridge Audio Azur 540R | Diffusori Frontali Indiana Line Arbour 4.02 | Centrale Indiana Line Arbour C.4 | Posteriori Indiana Line Nano | Cavi Qed Silver Special 25th Ann. Ed. | Subwoofer BK Gemini II ::

Infatti circola già la versione 6.6.3.6 Beta che supporta la protezione di Avatar (versione US)

Si, è lo stesso. O si aggiorna PowerDVD o si aggiorna AnyDVD.

Preferisco anydvd; dopo aver installato una patch di powerdvd 8 non mi partiva piu' nenanche il pc

Ciao

Ma non c'è modo di utilizzare il player con i Blu-ray senza accelerazione hardware? Anche togliendo la spunta, quando inserisco un disco risulta ugualmente attivata...
    Un saluto. Leo!

Pagina 6 di 16 PrimaPrima ... 2345678910 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •