|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: HTPC ogni giorno un problema nuovo
-
17-03-2010, 08:09 #1
Senior Member
HTPC ogni giorno un problema nuovo
Premesso che utilizzo due uscite audio, l'rca della Asus Essence e l'hdmi della scheda video ati 5770. Fino a lunedì tutto bene, quando utilizzavo tmt3 o powerdvd sentivo tramite l'hdmi mentre con windows media center andava la scheda audio Essence e l'amplificatore integrato.
Ora invece non so cosa è successo ma vista non swicha più in automatico l'uscita.
Perchè??TV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950
-
17-03-2010, 08:25 #2
Senior Member
Purtroppo devo per forza fare domande ovvie, visto che non hai specificato meglio se: hai installato altri software simili, driver audio nuovi, modificato settaggi? Hai visto nel setting audio se l'opzione hdmi/spdif è flaggata? Almeno sulla mia configurazione audio va cosi...ma non avendo le ati non posso dirti altro...
-
17-03-2010, 09:29 #3
Senior Member
Oltre a powerdvd ho installato solo i codec realtek per audio hd.
Non ho modificato settaggi, prima andava tutto in automatico.
Tra l'altro è successa una cosa strana. Le due icone di Windows Media Center e Windows media player non esistono più, sono state sostituite da due icone bianche cliccando sulle quali però il pc mi avvisa che il programma potrebbe essere stato cancellato o il percorso modificato....
Altro non soTV: Panasonic EZ950 HTPC Origen S16V SINTO: Denon 3600h;FRONTALI: Paradigm Monitor 9v7 CENTRALE: Paradigm Monitor Centro 3 SURR: Gallo Acoustic Adiva SUB: Sunfire HRS8 GAME: Nintendo WII & PC (Asus 6870 Toxic) AMPLI INTEGRATO: NAIM 5i TELECOMANDO: Logitech 950