|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Collegamento SupremeFX x-Fi a sintoampli pioneer
-
15-03-2010, 14:04 #1
Junior Member
Collegamento SupremeFX x-Fi a sintoampli pioneer
Salve a tutti..vi volevo chiedere aiuto per il collegamento in oggetto..la scheda audio in questione ha le seguenti porte: le solite colorate analogiche delle schede video, una spdif nera, una spdif grigia, una coax con interno giallo, ed una toslink con coperchietto grigio..! Il fatto è questo non avendo alcun manuale vorrei sapere se posso collegare la scheda audio con la porta toslink (il dubbio mi viene perchè ricordo che le porte con coperchietto grigio indicano le porte in entrata) oppure mi conviene collegare con la porta spdif (in che modo in questo caso), oppure puntare ad un collegamento analogico con cavi minijack-rca..?
il mio sistema audio è un 5.1.
GrazieUltima modifica di Maloco; 15-03-2010 alle 14:12
-
15-03-2010, 14:07 #2
Verifica innanzitutto quali di queste porte sono ingressi e quali sono uscite...
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-03-2010, 14:13 #3
Junior Member
Dave..è proprio questo il problema..sul retro scheda non c'è scritto nulla..ed il manuale non c'è essendo una scheda audio venduta insieme ad una scheda video asus..!
-
15-03-2010, 14:23 #4
Non lo trovi nemmeno online il manuale?
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
15-03-2010, 14:30 #5
Junior Member
niente dave..sul sito della creative neanche c'è sta scheda..!
sarà che esce insieme alla scheda madre..! Come posso fare..?!?
-
15-03-2010, 14:35 #6
Junior Member
forse qualcosa ho trovato..e mi sa che il toslink è di uscita..!
Provo e farò sapere..!