Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Crossover elettronico: seconda parte
Crossover elettronico: seconda parte
Nella prima puntata abbiamo parlato delle caratteristiche che deve possedere un buon crossover elettronico per poter lavorare correttamente. In questa puntata vedremo come operare degli incroci acustici corretti utilizzando le “curve guida”.
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
TV LG QNED 2025: nuovi Mini LED da 43 a 100 pollici, si parte da 699 euro
La nuova gamma QNED evo AI adotta la tecnologia Dynamic QNED Color, abbinata alla retroilluminazione Mini LED e pannelli fino a 144 Hz con supporto a Dolby Vision e Atmos sui modelli di punta.
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Discussione: E' morto Theatertek

E' morto Theatertek

Ciao a tutti,
    è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
    Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
    La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
    Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
    Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
    Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?

Ciao
    Renato

Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Ciao a tutti,
    è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
    Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
    La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
    Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
    Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.

Ciao
    Renato
    Guarda per la pochissima esperienza che ho col TT ti posso dire che sicuramente avendolo patchato ora si scozza con la versione di ffdshow che c'era prima, e che con la patch nuova non lo digerisce piu'.

Prova a installare un altra vers. di ffdshow, finche' non trovi quella compatibile con la patch nuova del TT, (il tutto IHMO ).

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
    Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
    Renato

renea ha scritto:
    Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
    Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56

Ciao
    Renato
    Hai cancellato tutte le voci di registro "note" ???

Se hai Win XP puoi tornare indietro con la "voce di ripristino" e riporti il PC a come stava ieri...

ciao
    Il TV curvo è anti-costituzionale

Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Ciao a tutti,

Ciao
    Renato
    è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
    Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.

Re: Re: E' morto Theatertek

Michele Spinolo ha scritto:
    è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
    Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.
    Grazie Michele,
    provvedo ad installare la .62
    Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?

Re: Re: Re: E' morto Theatertek

renea ha scritto:
    Grazie Michele,
    provvedo ad installare la .62
    Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?

Renato

P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?
    no ricordo che versione uso, ricordo che è quella precendere al 4 aprile!

Non ho però ancora provato quella del 19!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •