|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: E' morto Theatertek
-
22-04-2004, 22:23 #1
E' morto Theatertek
Ciao a tutti,
è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
Qualcuno ha mai avuto un problema del genere ?
Ciao
Renato
-
22-04-2004, 22:46 #2
Re: E' morto Theatertek
renea ha scritto:
Ciao a tutti,
è da ieri notte che sto impazzendo con Theatertek che sembra completamente morto.
Facendolo partire appare il solito splash screen di partenza e subito dopo si chiude, senza nessun errore....niente di niente.
La patch installata è la .56 ed ha funzionato con ffdshow fino a ieri notte senza alcun problema da mesi.
Ho provato a disinstallare tutto, cancellare folder e chiavi di registro che l'unistall lasciava e reinstallare tutto senza alcun risultato
Sembra che la patch non voglia saperne di partire....ho provato a rimettere una patch vecchia (.30) e funziona, ma ffdshow si blocca.
Ciao
Renato
Prova a installare un altra vers. di ffdshow, finche' non trovi quella compatibile con la patch nuova del TT, (il tutto IHMO ).
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
22-04-2004, 22:50 #3
Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56
Ciao
Renato
-
22-04-2004, 22:55 #4renea ha scritto:
Mi sono dimenticato di dire che ffdshow non è più installato.
Theatertek non parte a prescindere...almeno la patch .56
Ciao
Renato
Se hai Win XP puoi tornare indietro con la "voce di ripristino" e riporti il PC a come stava ieri...
ciaoIl TV curvo è anti-costituzionale
-
23-04-2004, 06:53 #5
Advanced Member
Re: E' morto Theatertek
renea ha scritto:
Ciao a tutti,
Ciao
Renato
Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.
-
23-04-2004, 14:15 #6
Re: Re: E' morto Theatertek
Michele Spinolo ha scritto:
è un bug noto che è stato risolto con la versione .62 : può capitare (non so bene per quale motivo) che TT inizi a fare queste false partenze e non ci sia nulla da fare.
Io risolvevo facendo un ghost e tornando ad una situazione funzionante, ora con la .62 tutto ok.
provvedo ad installare la .62
Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?
Renato
P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?
-
23-04-2004, 17:20 #7
Advanced Member
Re: Re: Re: E' morto Theatertek
renea ha scritto:
Grazie Michele,
provvedo ad installare la .62
Per curiosità: quale versione di ffdshow usi attualmente ?
Renato
P.S. Ci sono notizie del Theatertek 2 ?
Non ho però ancora provato quella del 19!