|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Help me uscita mancato audio da uscita spdif
-
25-02-2010, 18:00 #1
Senior Member
Help me no audio da uscita spdif
ciao a tutti, spero di poter postare qui, altrimenti prego i moderatori di spostare o di indicarmi la sezione più appropriata..
un'ora fa approfittando della sostituzione delle ventole del mio TT dh202 ne ho approfittato per collegare un cavo ottico all'uscita digitale della mia asus p5b de luxe all'ingresso del mio vetusto Sony dolby pro-logic un sinto ampli di 12 anni fa che svolte ancora il suo lavoro anche se al 99% il mese prossimo verrà sostituito con un Onkyo 607..
purtroppo grande delusione perchè noon sento in dolby il led blu del dolby pro-logic non si accende sento in stereo normale.. ultimate 64bit
con power dvd.
cpu E8400
mb asus p5b de luxe wi-fi
scheda video sapphire 5750 Vapor X collegata in hdmi al tv lcd
sysop W7
se eseguo il test delle casse da pannello di controllo abilitando la spdif sento il click dell'ampli ed il led blu del dolby si accende
se invece inserisco un dvd poi nulla..dal tv (ovviamente non esce nulla perchè ho abilitato come periferica predefinita la spdif e sento l'audio in stereo normale
idee?Ultima modifica di Click; 26-02-2010 alle 07:09
-
27-02-2010, 15:30 #2
Senior Member
nessuno in grado di aiutarmi? manca qualche dato? domanda formulata nale, forse sciocca? considerate che sono un niubbo del campo..
-
28-02-2010, 12:40 #3
Come hai settato Powerdvd configurazione audio ?
Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg