Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Mini-proiettore TopTro X7: 160 euro ben spesi?
Celebriamo il ritorno su AV Magazine del "Magister" Andrea Manuti con una piccola sfida, il test di un videoproiettore molto particolare: un piccolo prodotto da da 26.000 lumen e ben 30.000:1 di rapporto di contrasto (dichiarati, ovviamente) dal costo di circa 150 Euro, tasse incluse: mettetevi comodi perché le sorprese non mancheranno!
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Proiettore portatile laser BenQ GV50
Dotato di batteria integrata e capace di generare fino a 500 lumen, il piccolo proiettore DLP con batteria integrata è dotato di funzioni smart estese con Google TV, ha un sistema di riproduzione sonoro avanzato e ha sfoderato prestazioni insospettabili per un proiettore della sua categoria
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
HDR e metadati: analisi preliminare sul Dolby Vision 2
Una intensa chiacchierata con Thomas Graham e Aaron Dew di Dolby all'IFA di Berlino mi ha permesso di capire quali saranno le principali novità introdotte dal Dolby Vision 2.0 e tutte le mie perplessità sono addirittura aumentate; ne approfittiamo per un riepilogo su HDR e metadati dinamici
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4

Discussione: DVD player programma

  1. #1
    Data registrazione
    Oct 2009
    Messaggi
    2

    DVD player programma


    Salve a tutti, recentemente ho acquistato un piccolo netbook Toshiba NB100 e siccome durante i viaggi in nave, treno e negli aeroporti ho un sacco di tempo libero vorrei usarlo per vedere un po dei miei dvd.
    Premesso che il netbook non ha il DVD ma dovrei caricarli prima a casa tramite USB, che programma mi consigliate di installare sul suddetto netbook per poterli vedere?
    Tenete conto che i netbook non sono molto potenti...e anche che in secondo luogo avrei esigenza di collegare il netbook alla tv della mia casa al mare una volta arrivato a destinazione.
    Grazie a tutti anticipatamente.

  2. #2
    Data registrazione
    Nov 2008
    Messaggi
    93
    installa media player classic home cinema apre di tutto ed è molto semplice

  3. #3
    Data registrazione
    Aug 2003
    Messaggi
    3.726
    esiste un forum apposito per queste richieste:
    http://www.avmagazine.it/forum/forumdisplay.php?f=28

  4. #4
    Data registrazione
    Nov 2007
    Località
    Vittorio Veneto (TV)
    Messaggi
    24.089

    Spostata in HTPC.
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

    L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •