Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 17 di 17

charger2000 ha scritto:
    purtroppo cercando di spendere il meno possibile alla fine si spende di piu'...

io non avrei preso una SE, avrei preso una 9200 o 9600 pura (non SE, non Pro), le SVGA NON sono tutte uguali, cose che sembrano irrealizzabili con un modello sono facilissime con un'altra scheda...

hai padroneggiato le modalita' dual-head ?
    1 - clona lo schermo
    2 - estendi lo schermo su 2 monitor
    3 - "manda" l'output che vuoi tu alla seconda uscita

smanetta, smanetta !

:o
    Charger grazie della risposta, hai pienamente ragione è un aborto di scheda ma per l'htpc potrebbe anche andare..
    Andando a vedere il sito ufficiale Ecs la 9200 che ho preso è SE ma ha 64 MB DDR SDRAM con data bus a 128-bit.
    Ora il mio problema è mandare l'output alla seconda uscita, nel senso che sul secondo schermo vedo solo lo sfondo del desktop ma senza barra e icone..oppure vedo icone su un monitor e applicazione sull'altro.. E' normale questo??
    Lo smanettamento sul control ati continua..
    Ciao
    bumbum
    "Siamo in missione per conto di Dio." (da "The Blues Brothers")

bumbum ha scritto:
    ....Ora il mio problema è mandare l'output alla seconda uscita, nel senso che sul secondo schermo vedo solo lo sfondo del desktop ma senza barra e icone..oppure vedo icone su un monitor e applicazione sull'altro.. E' normale questo??
    Lo smanettamento sul control ati continua..
    Ciao
    bumbum
    mi ripeto... hai provato a PADRONEGGIARE le 3 modalita' dual-head che ho elencato?

Da quello che descrivi, hai abilitato solamente l'estensione del desktop su 2 monitor. E' anche possibile che i drivers allegati siano limitati, scaricati gli ultimi Catalyst e continua con le prove.

ciao
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •