pigio.magnolie
New member
Ciao a tutti!
Volevo farvi un paio di domande sulla riproduzione di file m2ts bluray.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato soluzione.
Da qualche tempo, ormai, godo della visione dei dischi bluray attraverso la combinazione:
AnyDVD HD
MPC-HC (ultima SVN)
FFDShow (ultimo tryouts)
Ho notato, però, una cosa fastidiosa:
Per poter vedere i sottotitoli dei bluray ho abilitato il EVR custom in MPC-HC, quindi MPEG TS splitter (filtro interno).
Fin qui tutto OK.
Con FFDShow h264 impostato a ffmpeg-mt, la visione dei bluray in h264 è uno spettacolo, ma con VC1 (impostato su wmv9) la riproduzione è terribilmente a scatti!
La cosa strana è che, se imposto la visione dei bluray VC1 col filtro interno di MPC-HC la riproduzione è perfetta, ma io vorrei gestire tutto con ffdshow...
A voi capita la stessa cosa?
Io ho:
Intel Core2 Quad Q6600
Win7 x64
nVidia 8800 GT
Volevo farvi un paio di domande sulla riproduzione di file m2ts bluray.
Ho cercato nel forum, ma non ho trovato soluzione.
Da qualche tempo, ormai, godo della visione dei dischi bluray attraverso la combinazione:
AnyDVD HD
MPC-HC (ultima SVN)
FFDShow (ultimo tryouts)
Ho notato, però, una cosa fastidiosa:
Per poter vedere i sottotitoli dei bluray ho abilitato il EVR custom in MPC-HC, quindi MPEG TS splitter (filtro interno).
Fin qui tutto OK.
Con FFDShow h264 impostato a ffmpeg-mt, la visione dei bluray in h264 è uno spettacolo, ma con VC1 (impostato su wmv9) la riproduzione è terribilmente a scatti!
La cosa strana è che, se imposto la visione dei bluray VC1 col filtro interno di MPC-HC la riproduzione è perfetta, ma io vorrei gestire tutto con ffdshow...
A voi capita la stessa cosa?
Io ho:
Intel Core2 Quad Q6600
Win7 x64
nVidia 8800 GT