Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 4 di 4
  1. #1
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    39

    ATI 4850 e powerstrip: incompatibili?


    Ho questo problema: Powerstrip (anche l'ultima beta) non si interfaccia correttamente con la ATI 4850. Quando seleziono il Vertical refresh rate, questo non corrisponde a quanto inviato al proiettore CRT che uso. Mi spiego meglio: per dire a Powerstrip di lavorare con un V refresh rate di 50Hz sono costretto ad inserire un valore di 75Hz.
    Sapete dirmi come mai?
    Grazie in anticipo!

  2. #2
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787
    Piuttosto strano ... se pero' setti 50Hz e ti vede 50Hz allora potrabbe essere il problema che hai limitato a 60Hz nel CCC per cui ritorna ad un refresh accettato (50).
    Se ne e' parlato qui':
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...ht=max+refresh

    Pero' sono supposizioni.

    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

  3. #3
    Data registrazione
    Mar 2008
    Messaggi
    39
    Grazie della risposta, ma il problema sta da un'altra parte: mi ha risposto sul sito della casa produttrice di Powerstrip un amministratore del forum che ha voluto gli postassi il file .ini e alcuni valori. La ATI4850 ha un valore di clock diverso rispetto alle precedenti e Powerstrip, pur supportandola, non è perfettamente allineato. Spero mi suggerisca un modo per risolvere così come è successo per la ATI4770.

  4. #4
    Data registrazione
    May 2002
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.787

    Ottimo

    Ciao
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg


Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •