Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 29 di 29

Quando fai l'ordine?
    Ne prendiamo due?
    Fammi sapere......
    Ciao, Luca.
    CIneMADOMus: Panasonic PT-AE 2000, Sony KDL-37EX504, Yamaha RX-V2067, Sony BDP-S790, Darbee Darblet, Sony PS3, Xbox360+Hd-Dvd, Toshiba HD-EX1, Samsung HD-950, Pioneer D925, Teac EQA-20, JMLab Chorus 714S, KEF TDM 23C, Monitor Audio One Gold, Wharfedale WH2, KEF 20B, Yamaha YST-SW90, Belkin PureAV PF50, Cabre DR220, Schermo Adeo Plano 230cm 16:9 HiFi Saletta: Micromega IA60, Technics SL-Q3+Shure M92E, Squeezebox Touch+Cambridge Audio Dac Magic, Pioneer DV 717, Grado SR225i HiFi Salone: Squeezebox Boom, iPod Nano, T-Amp, RCF BR40B HiFi Bagno: Logitech Z515 Media Center: iMac (server), HTPC, Samsung NC10, Sony PS3 250Gb, Samsung Galaxy S, Nexus 7

lucalazio ha scritto: ... Andrà bene per Euro 1080?
    Forse sono O.T. in questo thread, ma qualcuno è eventualmente a conoscenza dell'esistenza di una schedina sat PCI che abbia il modulo C.I. e che riceva sicuramente Euro1080?

Non sarebbe comodo avere un'unica scheda a bordo con cui cominciare a gustarsi le anteprime in chiaro di Euro1080, vedere pure qualche film con SkY (se si riesce a sopravvivere nello zapping) ed essere già pronto per ricevere il segnale criptato di Euro1080 dato per certo per metà 2004?

Saluti Francesco.

oscar_66 ha scritto:
    Forse sono O.T. in questo thread, ma qualcuno è eventualmente a conoscenza dell'esistenza di una schedina sat PCI che abbia il modulo C.I. e che riceva sicuramente Euro1080?

Non sarebbe comodo avere un'unica scheda a bordo con cui cominciare a gustarsi le anteprime in chiaro di Euro1080, vedere pure qualche film con SkY (se si riesce a sopravvivere nello zapping) ed essere già pronto per ricevere il segnale criptato di Euro1080 dato per certo per metà 2004?

Saluti Francesco.
    temo sia un po' presto..., attualmente nessun costruttore di HW puo' investire su una periferica del genere.
    Cmq attualmente si puo' GIA' vedere sky e euro1080 con la SS2...

.. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

Decibel Guest
    oscar_66 ha scritto:

Saluti Francesco.
    Non posso darlo per certo ma credo che qualunque scheda sat con connettore PCMCIA (common interface) vada bene.
    Per esempio la Hauppauge WINTV DVBs, che non e' in produzione ma forse si trova usata, aveva l'accessorio (opzionale) PCMCIA.
    Ora dovrebbe chiamarsi WinTV Nexus-s o qualcosa del genere.

Eccola qui:

Ed ecco l'accessorio PCMCIA:

Ultima modifica di Decibel; 12-02-2004 alle 19:04

Decibel ha scritto:
    Non posso darlo per certo ma credo che qualunque scheda sat con connettore PCMCIA (common interface) vada bene.
    Che si facciano sentire dunque i possessori di scheda C.I.

Chi di voi riceve senza problemi Euro1080?

Saluti Francesco.

charger2000 ha scritto: ... Cmq attualmente si puo' GIA' vedere sky e euro1080 con la SS2...
    Non sono sicuro di aver ben compreso.

In ogni caso, essendo già abbonato, preferirei non avere ulteriori grattacapi e semplicemente poter infilare e sfilare la CAM...

Saluti Francesco.

Io ricevo Euro1080 con una skystar 2 e, come cam, utilizzo uno smartmouse collegato alla porta seriale del pc. In ProgDVB è necessario un plugin che permette di emulare il funzionamento della cam con il suddetto oggetto

erick81 ha scritto:
    Io ricevo Euro1080 con una skystar 2 e, come cam, utilizzo uno smartmouse collegato alla porta seriale del pc. In ProgDVB è necessario un plugin che permette di emulare il funzionamento della cam con il suddetto oggetto
    ...appunto...

il bello della skystar 2 e' che costa una frazione delle altre schede sat... e le sue podssibilita' operative sono impressionanti..

:o

cmq qui c'e' una risposta:
    http://www.avforum.it/showthread.php?s=&threadid=12615
    .. ciao .. .. .. ..GENTILMENTE NON RICHIEDETEMI IN PM CONSIGLI A CUI LA GUIDA SULL'HW FORNISCE GIA' LE RISPOSTE..

GRAZIE
    Per saperne di piu' sui proiettori CRT, in italiano!
    HTPC, la guida per l'Hardware Automatizziamo l'acquisizione e riversamento su DVD da un VHS sul PC

charger2000 ha scritto:il bello della skystar 2 e' che costa una frazione delle altre schede sat... e le sue podssibilita' operative sono impressionanti
    Di questo ne sono assolutamente convinto anch'io, tant'è che la sto cercando. La mia era solo curiosità di sapere se vi era già in commercio qualcosa che all'operatività della SS2 potesse aggiungere anche la semplicità del modulo CI.

Non vorrei aver preso lucciole per lanterne, ma mi pare che le curiosità di ADU di verificare la compatibilità di Nexus-S ed Euro1080 non siano state ancora fugate.

Saluti Francesco.

Decibel Guest
    erick81 ha scritto:
    Il problema e' che EURO 1080 criptera' in Irdeto e, visto che c'e', non penso sia Irdeto1 ma piuttosto Irdeto2.
    Non mi risulta ancora l'emulazione cam attraverso lo smartmouse di Irdeto mentre esiste certamente per Seca1 - 2 e Viaccess1 - 2.
    Ultima modifica di Decibel; 12-02-2004 alle 20:34

Io avevo una Hauppauge Win tv DVB-s, con relativo modulo CI e cam Seca, ma erano piu' i problemi che altro, inoltre NON reggeva il flusso di dati di Euro1080 in modalita' Hardware, mentre in modalita' software non so, il mio vecchio Pc non era abbastanza potente e la Hauppauge ora non mi funziona piu' (credo sia saltato il sintonizzatore).
    Ora ho un Barton 3000+ con SS2 rev 2.3 e smartmouse e non ho problemi con Sky utilizzando Progdvb, mentre Euro1080 e' sempre scattoso con i filtri Elecard, cosa che non avviene con Skyview, che pero' mi da' un pochino di problemi con il Dual Feed, per riuscire a sintonizzare Euro1080 devo sempre aprire prima Progdvb.
    Mi sa che ci tocchera' prendere il decoder per Euro1080, a meno che non si trovi una softcam per Irdeto2..
    Ciao

Guido310 ha scritto:
    Mi sa che ci tocchera' prendere il decoder per Euro1080, a meno che non si trovi una softcam per Irdeto2..
    Ciao
    Piuttosto compro questa :

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=13692

Ma aspettiamo altri sviluppi ... che fretta c'e' ?

Ciao

Decibel Guest
    ciuchino ha scritto:
    Piuttosto compro questa :

http://www.avforum.it/showthread.php?threadid=13692

Ma aspettiamo altri sviluppi ... che fretta c'e' ?

Ciao
    E per chi ha un sacco di soldi c'e' anche questo:

Queste le caratteristiche* (documento pdf)

* decripta anche i canali 4:2:2

Ho scaricato un plugin (MD-irdeto Cam 1.05), in un file txt allegato si cita la compatibilità con irdeto 2.
    Non lo ho mai testato e il problema è che non mi ricordo il link, facendo una ricerca con google ho trovato alcuni siti ma non sono riuscito a collegarmi. E' presente anche la versione 1.04 ma non credo sia compatibile con irdeto 2.

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •