|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Aiutatemi per favore!!!
-
09-02-2004, 09:19 #1
in attesa di conferma
Aiutatemi per favore!!!
Salve ragazzi!
L'HTPC già è bello e configurato grazie al vs forum (COMPLIMENTISSIMI:P) e mi funziona sul mio misero tv color philips da 28".
Vorrei aggiornarmi un pò...
Allora il mio problema è:
-) budget di 1500 euro circa, sono uno studente universitario, il part-time qst mi ha fruttato
-) necessità di un tv color
-) necessità di un sistema 5.1 (casse e ampli)
Cosa potrei fare???
TANX A LOT!Ultima modifica di cromatino; 09-02-2004 alle 09:25
-
09-02-2004, 19:08 #2
Tanto per cominciare non credo che questa sia la sezione piu' adatta del forum (se cerchi un tv....)
Perche' mortificare le prestazioni di un htpc con un tvc?
Fai uno sforzo e se ci aggiungi qualche eurozzo riesci a prendere un dlp entry level o magari un buon usato.
Un altro richiamo sono costretto a farti, la prossima volta sii piu' esplicito nel titolo del postCiao
Giovanni
Mast a uocchio mast a capuocchio
-
09-02-2004, 19:54 #3
Senior Member
Re: Aiutatemi per favore!!!
cromatino ha scritto: L'HTPC già è bello e configurato grazie al vs forum (COMPLIMENTISSIMI:P) e mi funziona sul mio misero tv color philips da 28". Vorrei aggiornarmi un pò...
cromatino ha scritto: Allora il mio problema è: budget di 1500 euro circa ... necessità di un tv color ... necessità di un sistema 5.1 (casse e ampli). Cosa potrei fare???
Idem come sopra per il sistema di diffusori 5.1.
Da ultimo. Questo Forum è uno straordinario strumento per veicolare utili informazioni per gli appassionati. Prova ad utilizzare il tasto di ricerca e troverai copiosa documentazione al riguardo.
Saluti Francesco.