Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima
Risultati da 211 a 225 di 326

madVR v0.18

* fixed: bug in "anti synchronized judder" code
    * fixed: backbuffers weren't properly invalidated after a frame drop
    * fixed: a media player exit crash cause
    * improved "flush (sleep)"
    * added option "don't render right before presentation"
    * officially reintroduced support for "delayed frames"
    * added "delayed frames" information to OSD
    * added "presentation glitches" information to OSD
    * dithering is done by using shader math now, instead of texture access
    * removed "flush before present" option
    Ultima modifica di Starlight; 10-06-2010 alle 11:47

madVR v0.19

* small timing tweak for windowed playback with high display refresh rates
    * got rid of "don't render right before presentation" option
    * increased backbuffer queue size to 8 (in Vista and newer OSs only)
    * dropped/delayed frames stats are reset now when a new video is played
    * added Aero "composition rate" information to OSD
    * added "aero delayed/dropped frames" information to OSD
    * added special Aero rendering path, must be activated by new option

Scusate ragazzi,per quanto riguarda gli algoritimi quali usate che differenza c'e' tra i vari applicabili?
    Ultima modifica di Starlight; 22-06-2010 alle 19:09

nuove release!!!
    v0.20
    * fixed: Microsoft VC-1/WMV decoder didn't start playing in Windows 7
    * got rid of special Aero rendering mode (didn't work as well as expected)
    * added 4 new tweak options
    * you can now put an empty log file in madVR's folder to overwrite the log path

v0.21
    * fixed: some of the new tweak options weren't stored properly

Qualcuno mi risponde alla domanda del post precedente?grazie..

io uso spline36 "sulla fiducia", non sono stato a fare molte prove. i risultati mi soddisfano così però leggevo di recente su doom9 che madshi consiglia di provare personalmente e scegliere in base al proprio gusto, non è detto che qualcuno non preferisca un algoritmo sulla carta meno efficace.

madVR v0.23
    * fixed: some mouse events didn't work in ZoomPlayer, anymore
    * fixed: when changing CoreAVC settings, madVR video stopped updating
    * fixed: when ffdshow needed bigger buffers, there was a crash
    * made OSD half transparent again (for now)
    * removed "use managed 3dlut texture" option

scusate ragazzi ma per installare madvr oltre a cliccare su install.bat c'e' anche un file "installfilter" serve a qualcosa? GRazie

Questo e' il contenuto di install.bat:
    @InstallFilter madVR.ax
    Questo quello di uninstall.bat :
    @InstallFilter -u madVR.ax

Come vedi e' gia' il .bat che lancia installFilter.exe per registrare o deregistrare madVR.ax.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

scusate ma non sono molto esperto!!...vorrei proprio provare questo render video!...io di solito uso mpc-hc o anche kmplayer....secondo voi avrei buoni risultati con un win 7 64 bit, procio intel i5 e nvidia geforce 320m con 1 giga di memoria??

non si vuole installare

sono passati un pò di mesi dall' ultimo post e credo che l' ultima versione sia la 0.42, comunque il mio problema e che non riesco proprio a installarlo ho letto tutto il topic ma non ho trovato una soluzione, come faccio a installarlo correttamente??? aiutatemi per favore.
    ps: il SO è Win 7 pro 32 bit, l' hardware in firma.
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

ma perché non risponde nessuno?
    Display: TOSHIBA 46" SV685D - Sat: MySky HD 3 generi + 3 Sky pack - Sorgente/Lettore DVD & BD/Media Center: HTPC - Console: XBOX 360; WII; PS2 - Telecomandi: Logitech Harmony 700 & Rii Mini Bluetooth - MB: Asus M4A88TD V-EVO - CPU: AMD Phenom II X6 1090T BE - GPU: AMD R HD 5850 - PSU: Corsair VX 550W - RAM: Corsair 4 GB DDR3 1600 MHz CL8 - HD: Corsair Force GT 120 GB & WD Green 1 TB - Lettore: Samsung SH-B123L - Case: NOX 2 LIVE - Dissipazione: Noctua NH-U9B SE2 + ventole Schyte 120 & 80 mm

Ciao. Devi far partire il file install.bat nella directory di Madvr.

Ma a te cosa succede esattamente.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Ma a te cosa succede esattamente.
    risolto errore mio, provavo a far partire install.bat direttamente dall'archivio ma apriva la finestrella tipo quella di cmd.exe per 1 secondo e poi niente, poi ho provato a estrarre solo il file install.bat e eseguirlo come amministratore ma niente, ora ho capito che dovevo estrarre tutto, e poi eseguire.
    adesso però ho un altro problema, riproducendo un dvd con mpc-hc all' apertura mi dice "DVD: Macrovision Fail"
    io ho solo settato nelle opzioni di mpc madvr alla voce output e su ffdshow tolto la conversione rgb e in output lascito la spunta solo su YUV12.

Per i dvd non funziona con MADVR e da l'errore da te scritto.
    CICCIO THEATRE Vpr: JVC RS46 - Schermo: Adeo Plano 16/9 mt 2,47 x 1,41 - Htpc: Origen X11,Intel core I7 3770k 4,5 Ghz OC, amd r9 290, Pre Cary audio spl03 DAC bulgaro jlsounds modded by ciccioFinale:Krell KAV 500- CD Dvd SACD: Philips 963SA - Subwoofer: YAMAHA YST SW800 - Frontali: Vienna Acoustics mozart SE- Center: / Surround:/ Ups: Online Zinto A 100 Telecomando: Microsoft MCE - Cavi: G&BL, Supra, van de hull- Colorimetro: Eye one display 2, ciccio calibrated blog store:www.avtek.it

Aggiornamento dell' ultima ora.

Prova con questa libreria segui le istruzioni sul file readme, dovrebbe risolverti il problema.
    http://sourceforge.net/projects/dsli...2.zip/download
    Ultima modifica di ciccio1112; 06-03-2011 alle 11:57

Scoppiettii audio

Rgazzi perchè usando Madvr l'audio dei miei mkv scoppietta?
    Uso AC3 come decoder e reclock per sincronizzare, se uso EVR tutto ok.

Citazione Originariamente scritto da ciccio1112
    Prova con questa libreria segui le istruzioni sul file readme, dovrebbe risolverti il problema.
    http://sourceforge.net/projects/dsli...2.zip/download
    grazie mille per l' aiuto, ma non riesco a farlo funzionare correttamente, non da più l' errore e appare la schermata iniziale per selezionare italiano o inglese, ma non mi fa clikkare nulla e dopo un po crasha anche non facendo nulla...
    ho provato anche questo:
    http://forum.doom9.org/showthread.php?t=159492
    ma niente non ci riesco...
    non capisco se sono io che sbaglio qualcosa o se i fix non sono validi, qualcun' altro ha provato?

Pagina 15 di 22 PrimaPrima ... 5111213141516171819 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •