Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
ASUS ZenScreen Duo OLED MQ149CD
Un doppio monitor OLED RGB portatile da 14" ripiegabile che diventa un singolo monitor 20" 2400x1920, profondità colore di 10 bit, triplo ingresso video, mini HDMI e doppio USB-C ALD-DP, 640 NIT di luminanza in HDR, un gamut DCI-P3 del 110% e prestazioni compatibili per post-produzione di qualità elevata...
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 7 di 7

Monogram Gtaphstudio - problema con Vista x64

Scusate ma non riesco a far funzionare questo programma

Da un pc con XP lancio il player MPC-HC...eseguo un filmato e successivamente con Graphstudio vado a menu ---> connect to remote graph.... e mi visualizza correttamente tutta la sequenza di decoder, filtri etc etc

Da Vista X64 non succede NULLA. Ho provato con entrambe le versioni di Graphstudio (x86 e x64) ma nisba.... neanche nessun errore

Rimane la finestra del programma vuota

Qualche suggerimento?
    Il mio impianto HT: --> Mitchan's Living Theater

Hai provato nelle proprietà a dire al Vista di presentarsi come un 32 o un XP ? non si sa mai...

Citazione Originariamente scritto da Stefano_62
    Hai provato nelle proprietà a dire al Vista di presentarsi come un 32 o un XP ? non si sa mai...
    no... ne ignoravo l'esistenza di questa possibilità

come faccio?

provato ad eseguire come xp ma nisba, continua a non andare

Ho anche provato su un altro pc con Vista x86 ma non funge manco la

perchè?

qui mi faccio le domande e le risposte da solo

cmq x chi fosse interessato ho risolto:

bisogna procurarsi il file proppage.dll e registrarlo

x maggiori info chiedete pure, saluti

...e dove trovo questo file proppage.dll..devo installare sdk dx10 oppure riesco a trovare solo questo file...io ho vista 64 Premium...grazie 1000

no ti basta recuperare la singola dll... e per questo lavoro google ti è amico

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •