|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
Discussione: Collegare asus p5kc a home theatre samsung HT-Z210R
-
11-02-2009, 19:22 #1
Junior Member
Collegare asus p5kc a home theatre samsung HT-Z210R
Salve a tutti sono nuovo di questo forum e premetto che non sono molto ferrato sull'argomento,quindi spero che qualcuno di voi sia in grado di potermi aiutare a non commettere sbagli ^^ il mio problema è il seguente:
vorrei comprare un home theatre della samsung(HT-Z210R)e usarlo come impanto audio per il mio pc dotato di scheda madre asus p5kc...ho notato che la mia scheda madre dispone di una uscita S/PDIF coassiale più ottica...che tra l'altro non so cosa voglia dire...^^...cmq ho notato inoltre che questo home theatre dispone di una linea in ingresso chiamata optical...volevo sapere se tramite questa uscita sulla mia scheda madre,e questa entrata sull'home theatre era possibile ottenere l'effetto che crea un 5.1 normale...(quello che se c'è il proiettile di matrix che ti passa a destra di neo te lo senti nelle casse laterali destre per intenderci...^^...)...grazie mille anticipatamente per l'aiuto!!!
-queste sono le uscite della scheda madre:
1 x PS/2 Keyboard
1 x S/PDIF Out (Coaxial + Optical)
1x External SATA
1 x IEEE1394a
1 x RJ45 port
6x USB 2.0/1.1
8-channel Audio I/O
-e queste sono le I/o dell'home theatre prese dal sito della samsung:
Anynet+ (HDMI CEC) Si
HDMI-CEC Si
Wireless-Ready No
Porta USB Si
Entrate composito No
Entrate component No
Entrate HDMI No
HDMI Out Si
Scart Si
Entrate Audio Si
Entrate Optical Si
Entrate coassiale No
se sapete qualche altro modo per poter riuscire ad ottenere "l'effetto matrix" ^^ anche non usando l'S/PDIF va bene lo stesso ^^...per me l'importante è sfruttare a pieno questo impianto con "l'effetto matrix" ^^...
grazie ancora!!!