Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 12 di 12

video hd registrato da sky mi crasha il pc!!!

ciao a tutti
    qualche giorno fa ho registrato un film hd e quando ho provato a riprodulo mi ha bloccato il pc, sempre quando arriva allo stesso punto. se lo salto a mano va liscio.
    il blocco si manifesta cosi: si blocca il video, ma l'audio continua per qualche secondo e poi si blocca anch'esso. l'unica cosa che posso fare è terminare l'applicativo. appena terminato si inchioda mouse e tastira e dovo spegnere il pc.
    ho eseguito una scansione con avg aggiornato, ma nessun virus.
    ho registrato tanti film, ma è la prima volta che succede.
    tale problema si presenta solo usando in codec pdv7.3 sia con powerdvd stesso che con dvbviewer. (ho powerdvd 3104 se non ricordo male, che è l'ultimo che continua a consentire la riproduzione di blu-ray da hard disk!)
    ho fatto la prova a disabiltare l'acc hw della ati 2600pro ed il problema non si presenta più!!!
    se uso coreavc nessun problema.
    ho provato "ripassare" il .ts con tsremux e con tsmuxer, ma non cambia nulla, arrivato a quel punto crasha!!!
    ho aggiornato i driver, ma il problema persiste.

ho paura che possa essere la sk video che sta morendo, voi che ne dite?

grazie a tutti e scusate la lunghezza
    ciao

E' il file che ha un problema o la gestione DXVA che presenta il problema in quel particolare momento.
    Andando in DXVA (se no' la mia diagnosi vale come il due di picche quando la briscola e' cuori ) si inchioda la decofica hardware , andando in software il problema viene superato senza crash ... puoi provare a non abilitare la DXVA con Powerdvd.
    Il tutto a sensazione e per tirarti su' di morale per quanto riguarda la scheda video.
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

intanto grazie per la tempestiva risposta
    la prova che suggerisci è proprio quella che ho fatto (ma mi sono sicuramente spiegato male )
    quindi? non dirmelo!!!
    ciao

Usa quello che ti funziona se poi e' solo quel file che ti da' problemi lo cancelli o elimini il pezzettino incriminato.
    Se e' la prima volta che ti succede ... qualcosa puo' andare storto in registrazione o riproduzione.
    Se no' tagli il pezzettino incriminato e lo metti su rapidshare cosi' prova qualcun altro.
    Mi si e' bloccato anche il Blue&me ieri su un MP3 mica butto la macchina per questo ... vai a capire cose'

Ciao

mi piace l'approccio che hai, anche se sono molto tignoso e non capire una cosa la prendo come una sconfitta!!!
    comunque in questo caso non ho soldi per provare un'altra sk e quindi farò come consigli tu!!
    poi se ho tempo estrapolo il pezzetto e lo posto
    ciao

Citazione Originariamente scritto da ciuchino
    (se no' la mia diagnosi vale come il due di picche quando la briscola e' cuori )
    ciuchino, ma tu giochi a briscola con le carte francesi?
    Scusate ma non ho resistito...
    Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...

L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)

Dalle mie parti si usano quelle ... effettivamente mi aspetterei che ci fossero due baguette.
    Mentre i bastoni sono quelli che giustamente usano i moderatori ... per cui meglio finirla qui'

ho estrapolato pochi secondi (che contengono ancora il problema) e li ho caricati qui: http://www.megaupload.com/?d=UPFGZR87

se qualcuno avesse voglia di provare mi farebbe cosa gradita!
    possibilmente con sk video come la mia shapphire 2600pro (indifferenti i driver dato che ne ho provati molti tutti con problemi) e con powerdvd 7.3 ver 3104 ed accelerazione hw abilitata

grazie in anticipo
    ciao
    edit: dimenticavo il punto in cui si blocca è quando si vede la lampada del flash

Cosa hai usato per tagliare?

tsremux
    ciao

In DXVA (MPC Arcsoft Cyberlink) si inchioda anche a me' il tutto , XP 2600XT.
    In software Coreavc ok.
    Sembra che la scheda video si spaventi al flash
    ATI che mi combini ?

Ciao

PS: pero' con Cyberlink8 o MPC in software , non si blocca , sembra ci sia un comportamento diverso ... non si vede la flashata bella bianca ma porcheria.
    Per cui potrebbe essere anche concorso di colpa
    Coreavc Cyberlink8 (addirittura sembra saltare la flashata) MPC in software
    http://img136.imageshack.us/img136/8598/provakk7.jpg
    Ultima modifica di ciuchino; 30-01-2009 alle 18:02

guarda sei stato gentilissimo, oltre che preziosissimo. mi hai tolto un bel dubbio. (stavo pensando pure che avessero trovato un sistema x impedirci di registrare!!!)
    comunque settimana prox lo rifanno e lo riregistro!!!
    grazie ancora x il tempo che mi hai dedicato.
    ciao

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •