|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: FFdshow, TT e schermo nero :-((
-
12-01-2004, 15:15 #1
FFdshow, TT e schermo nero :-((
Sono stato uno dei primi ad utilizzare ffds quando ancora avevo un tritubo un annetto fa', ma ora, che avevo l'intenzione di verificare la bonta' del resize col mio nuovo proiettore, non riesco a farlo funzionare. Ho installato l'ultima versione delle directx, di TT, di FFDS, dei drivers catalyst (radeon9000), di powerstrip e di reclock, ma quello che mi si presenta all'avvio di TT e' un bello schermo nero. L'audio invece funziona.
Ho provato a smanettare con l'Overlay (non capiro' mai che cos'e' sto Overlay), senza ottenere alcunche'. Volevo sapere se la stessa cosa era accaduta a qualcun'altro e se era stata risolta. Sono sicuro che e' un problema raro, perche' non ho trovato risposte sul forum a questo tipo di problema.
ciao
Carlo
-
12-01-2004, 15:22 #2
Senior Member
Se usi due monitor assicurati che il monitor sul quale vuoi l'immagine è impostato come principale nelle proprietà avanzate della scheda video(Desktop - Click destro - Proprieta ecc.)
Ciao
Altin
-
12-01-2004, 15:24 #3
si, si, è quello con un GRRROOOSSSO UNOOO
Purtroppo non e' quello il problema
Comunque grazie
Carlo
-
12-01-2004, 15:36 #4
Carlo
quel problema ce l'ho se spunto "use overlay" .
Almeno con le ultime release , all'inizio mi sembra che non lo facesse .
Settato cosi' a me funzia.
Ciao
-
12-01-2004, 15:44 #5
Re: FFdshow, TT e schermo nero :-((
CarloZed ha scritto:
..Ho installato l'ultima versione delle directx, di TT, di FFDS, ..
Prova con una versione precedente (io stò usando quella di Maggio).
CiaoIl blu ray mi ha aperto gli occhi: visto che a questo mondo conta più la capacità di contenuto che la qualità dello stesso..... ho iniziato a portare mutande di due taglie più grandi
-
12-01-2004, 17:51 #6
Infatti...
E' bastato tornare indietro nel tempo (aprile 2003) e tutto e' tornato magicamente a funzionare!
Confermo la bonta' del comando resize, nel mio caso 1280x720. Mi sembra tra l'altro di notare meno le righe di scansione
Peval, lavori anche sullo sharpness della luminanza e crominanza? E se si con quali valori?
Ho pure verificato di avere una sorta di perversione legata alla funzione noise. Non so perche' ma io preferisco l'immagine un pochino "sporcata" (15/20) dal noise. Se la CPU me lo permettesse ovviamente. Infatti col noise attivato il tutto mi scatteggia un pochino.
Ultima cosa. Non ho capito la differenza tra lo spuntare o meno il box "tutta l'immagine".
Ciao
Carlo
-
15-01-2004, 10:50 #7
Advanced Member
Re: Re: FFdshow, TT e schermo nero :-((
Peval ha scritto:
Carlo, da che sapevo io l'ultima versione di Ffdshow ha un bug proprio sul resize.....(io vedevo tutto verde).
Prova con una versione precedente (io stò usando quella di Maggio).
Un saluto. Leo!