|
|
Risultati da 1 a 3 di 3
Discussione: Problema audio! AIUTATEMI!
-
17-01-2009, 15:21 #1
Junior Member
Problema audio! AIUTATEMI!
Perfavore ragà, aiutatemi ho un problema inrisolvibile non so più cosa fare sono disperato.
Ho da poco formattato il pc e qnd vado per il installare il driver audio (Realtek High Definition Audio Driver 2.14) l'installazione si ferma a metà e, si blokka e mi spunta il seguente messaggio "Microsoft Bus must be loaded in your system before installing Realtek HD!"
Voi direte semplice... installa il Microsoft Bus ed è fatta... vado su Google... lo cerko e lo skariko... qnd vado per estrarlo alla fine mi da errore. Ho skarikato il KB888111 ke nn so s'è la stessa kosa... ma qnd vado per installare, mi installa tutto correttemente ma nell'installazioni applicazioni non spunta niente e come se non l'avessi installato. Provo lo stesso ad installare Realtek ma m da sempre lo stesso errore.
NON SO DOVE SBATTERE LA TESTA RAGAZZI AIUTATEMI!!!
-
17-01-2009, 16:09 #2
Sezione sbagliata.
Discussione spostata. Più attenzione la prossima volta, grazie.Sono tornato bambino.
-
19-01-2009, 12:41 #3
Prova a leggere qua
Se usi XP, hai installato il SP3?Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)