Michele Spinolo
New member
Qualcuno è riuscito a realizzare dei graph per questo programma?
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Sabato 15 e domenica 16 novembre, all'hotel Mercure West, AV Magazine vi aspetta nella sala Domitilla dalle 10:00 alle 18:00 con un confronto tra TV OLED e tra amplificatori con un diffusore di riferimento. Nella sala adiacente di Gruppo Garman vi aspetta invece un confronto tra videoproiettori Epson LS9000 e QB1000 con un sistema home cinema Dolby Atmos con integrato Denon AVC-A1H e diffusori Focal EVO. Maggiori informazioni a questo link.
Venerdì 14 e sabato 15 novembre, presso la showroom di Videosell a Trezzano sul Naviglio, sarà possibile osservare all'opera il videoproeittore JVC DLA-NZ900 (alias DLA-RS4200) con il nuovo firmware 2.0 da poco disponibile. Sarà in funzione anche un eccellente DLA-NZ500 (alias DLA-RS1200) che è un campione del rapporto qualità prezzo. Appuntamento quindi a venerdì 14 novembre, dalle 15:30 alle 20:30 con aperitivo "videofilo" gratuito e anche sabato 15 novembre, sia la mattina dalle 9:30 alle 13:30 e poi il pomeriggio dalle 14:30 alle 16:00. Maggiori informazioni a questo link.
ciuchino ha scritto:
la graph collection di Roger Rabbit l'hai provata ?
http://www.progdvb.com sezione download
Spaccaossa ha scritto:
Michele vuoi fare il graph per i sonic su progdvb?
Anch'io sarei interessato. Fammi sapere se trovi la soluzione.
Eugenio
ciuchino ha scritto:
piu' o meno ho capito.
Risultato :
per Euro 1080 mi funziona esclusivamente l'Elecard.
Il Sonic funziona sui canali normali ma non su Euro 1080 che va a "fermi immagine".
Lo stesso sembra per Intervideo e Cyberlink.
Quindi io ci rinuncio .
Purtroppo ho l'ADSL che va' e viene.
Se riesco piu' tardi e se ti interessa a sto' punto, ti dico piu' o meno il da farsi .
Ma caricati Skyviewo comprati DVBviewer che vanno una bellezza anche per le registrazioni
![]()
Mi interesserebbe però un graph che mi permette di usare Ffdshow con gli Elecard, quindi se vuoi aiutarmi sei il benvenuto![/I][/SIZE]
Michele Spinolo ha scritto:
Niente parti verdi dell'immagine e, ora che ci penso, si può anche caricare Logo Killer di Dscaler![]()
Non è, ciuchino, che da buona samaritano e vista la tua perizia me ne faresti uno anche per filtri sonic+ffdshow?![]()
ciuchino ha scritto:
Sulla seconda ho idea che averti chiesto di impallinarmi la 960x540 per verificare la banda del mio VPR ... mi stia costando un po' troppo![]()
Se hai pazienza ...