Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 10 di 10

Acquisto NOTEBOOK... qualche consiglio ?

Ciao ragazzi, sto pensando di acquistare un NOTEBOOK da utilizzare anche eventualmente come player DVD o BD... in ogni caso venendo dal mondo desktop avrei necessità di qualche lume in merito...
    Partiamo dal budget che non vorrei fosse superiore ai 1.000 neuri... processore necessariamente Intel Core 2 Duo, RAM 4GB, scheda video con RAM dedicata almeno 512 MB, HDD almeno 200 GB, scheda di rete anche Wireless, webcam integrata se c'è... player BD ma non fondamentale in quanto per quello penso già ad un modello stand alone.
    Questi i desiderata... sapreste consigliarmi qualche marca / modello tanto da cominciare a farmi un'idea ? Qualcuno mi ha consigliato Acer, in quanto leader mondiale del settore... che dite ?

Vorrei evitare la Mela di Cupertino

Grazie a tutti per i contributi

Bye
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Acer travelmate 5730,

se non mi sbaglio ha anche una uscita video su hdmi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Visto che sei orientato su Acer, per il blu ray non è possibile trovarlo con la cifra che vuoi spendere, questo potrebbe fare al caso tuo:

ACER- AS5920G-702G25Hn
    Notebook Intel Core 2 Duo T7700 2.40 GHz, RAM 2048 Mb (2x1024) DDRII, HD 250 Gb S-ATA, scheda video nVIDIA GeForce 8600 GT 512 Mb dedicati e fino a 1280 Mb Turbocache, display LCD 15,4" WXGA CrystalBrite, unità HD DVD, 5 in 1 memory card reader, 4 x USB, Intel Pro/Wireless 4965a/g/n, CrystalEye webcam integrata, preinstallato Windows Vista Home Premium.

Non ha i 4 Gb. di ram, ma ti rammento che Vista 32bit non ne "vede" più di 3 Gb e lo trovi a circa 1.000 euro.

Oppure questo che costa molto meno circa 700 euro, con processore AMD:

HP Pavilion Dv5-1105el - X2 RM-72 15,4", 4GB 250GB Scheda video HD3450 (512 mb) wi-fi b / g Bluetooth E-sata, HDMI 1.3 Telecomando, Vista

· CPU: AMD Turion
    · Memoria Ram: 4096 Megabyte
    · Monitor: 15.4" matrice attiva
    · Sistema Operativo: Vista Home Premium

La scelta è molto vasta il mio suggerimento è che se l'utilizzo è prevalentemente quello da te riportato non necessiti di pc iperperformanti, potrai trovare anche soluzioni più economiche dei primi due che mi sono capitati sotto mano.

Per l'affidabilità, secondo me le marche principali sono tutte più o meno allo stesso livello, poi subentra il fattore C.

Grazie e tutti, già mi avete dato delgi ottimi suggerimenti
    Vedrò di girare qualche negozio nei prox gg !

Thank's a lot !
    Vpr: Panny700+filtro FL-D Hoya 77mm, Schermo: Maxivideo a cornice 205x114 16:9 tela Panasonic FlatUK, Ampli: Marantz SR5500, BR Player: Samsung BD-P2500, Diffusori:Front: Mordaunt Short A906, Center: MS A905C, Surround: MS A903, Surround back: 2xIndiana Line TH 230, Sub: Wharfedale SD-12 Cavi: Cambridge Audio, G&BL, Lindy, UPS: Trust 600VA, XBox360
    Benwest HT

Dell o Lenovo con Centrino 2 + Scheda vide AMD ATI 3xx0 e uscite HDMI e/o DisplayPort

Acer leader mondiale ?

Forse dei prodotti scadenti.

Ovunque tu chieda sentirai sconsigliare un Acer a qualunque persona.

Le marche migliori più consigliate sono Sony, Dell e Hp.

Io ho un Hp da circa 2 anni e non mi ha mai dato problemi di nessun genere, è molto versatile ed è un muletto.

Poi, naturalmente, dipende che vuoi farci, se navigare in rete, mandare email e chattare, se far grafica 3d e montaggio video, se usarlo per vedere film etc etc.

M'n'M

io ho un acer travemate da 5 anni e non ho mai avuto problemi
    possiedi un vpr Sony? sei interessato ad un vpr Sony o ad un prodotto a marchio Sony? dai un occhiata QUI : http://www.avmagazine.it/forum/80-vi...malie-e-misure

Acer sicuramente è leader pr numero di "pezzi" venduti... poi il resto dipende come sempre dalle sperienze personali A me serve una macchina versatile... internet, un po' di montaggio video-foto, pesanti fogli di calcolo e qualche gioco... quindi mi serve una discreta sezione video, RAM ed un procio decente... poi appunto più che altro si tratta di trovare il giusto rapporto qualità-prezzo-prestazioni... anche da altre fonti ho sentito parlare bene di Dell, solo che non si trovano così diffusamente nei grossi store...

Ciao a tutti
    Benwest HT

Citazione Originariamente scritto da M'n'M
    Le marche migliori più consigliate sono Sony, Dell e Hp.
    ...e Toshiba.
    Ottimi prodotti e ottima assistenza.

Da 899€ con Blu-Ray trovi la serie FW21 Vaio.
    16,4" 16:9, 4GB, P8400 centrino2, da 250GB a 500.
    Tutto in magnesio, quindi 3kg
    Naturalmente, siccome ha BD combo, ha anche HDMI.
    Guarda sito sonystyle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •