|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Sistema home theater
-
15-12-2003, 20:45 #1
Member
Sistema home theater
Ciao a Tutti, sono nuovo e mi rivolgo a voi su consiglio di alcuni amici di un altro forum.
Volendo comprare un sistema home theater cosa mi consigliereste?
Non so molto di queste apparecchiature non mi sono mai interessato più di tanto, oggi ho visto e provato in un negozio il Sony HTP-3100 prezzo 520 euro ampli e lettore dvd separati e mi sembrava molto buono, secondo voi con un budget del genere su cosa dovrei orientarmi?
Come posso fare per informarmi prima di un acquisto, avete qualche rivista valida a cui fare riferimento
-
15-12-2003, 20:54 #2
Re: Sistema home theater
skotty ha scritto:
Ciao a Tutti, sono nuovo e mi rivolgo a voi su consiglio di alcuni amici di un altro forum.
Volendo comprare un sistema home theater cosa mi consigliereste?
Non so molto di queste apparecchiature non mi sono mai interessato più di tanto, oggi ho visto e provato in un negozio il Sony HTP-3100 prezzo 520 euro ampli e lettore dvd separati e mi sembrava molto buono, secondo voi con un budget del genere su cosa dovrei orientarmi?
Come posso fare per informarmi prima di un acquisto, avete qualche rivista valida a cui fare riferimentoDove l'hai trovato? Lo comunicherei a un giovane che frequenta un altro forum e che come te, ha budget limitato. Non entro in merito sulla qualità del prodotto!
Se vuoi inviami un pm, così per non fare pubblicità!
Grazie e ciao.
Maurizio