Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Scissione | stagione 2 | la recensione
Scissione | stagione 2 | la recensione
Cinque mesi dopo il risveglio che ha portato gli interni fuori della Lumon, Mark viene reintegrato al lavoro insieme a Helly, Irving e Dylan, e si prefiggono di trovare Casey e salvarla. Ma quando le cose sembrano mettersi per il verso giusto si palesa una realtà molto più pericolosa di quanto tutti potessero immaginare.
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima
Risultati da 196 a 210 di 457

Marco, ottime notizie

Potremmo sapere anche noi cosa riguardano le ottime notizie?

era un commento alle buone notizie che aveva scritto Marco

ho un serio problema con gli hddvd, infatti instllando l'ultima versione dei driver e del TMT l'audio non si sente più in nessun modo da me testato (analogico ed spdif, hdmi non posso testarlo). visualizzando il pannello di controllo della scheda sembra che non gli arrivi nulla dal player, avete lo stesso problema?

[QUOTE=salierno.f]Dopo un ragionevole rodaggio dei nuovi opamp LM4562 vi posto le mie impressioni:
    -) presenza, dettaglio, dinamica, distorsione meglio gli LM
    -) timbrica un pò più calda quella dei BB
    -) soundstage un pò più ampio ed avvolgente x i BB

Ciao, ho 'copiato' la tua configurazione e sto assemblano un nuovo htpc,
    potresti cortesemente dirmi che cavi hai utilizzato per collegare la Asus al pre? Vorrei un consiglio da un audiofilo, secondo te vanno bene questi?
    QED Qunex 3 Interconnect Pair: 0.5 Metre
    grazie

ps
    Scusa la profonda ignoranza in materia ma il fatto che i cavi siano contrassegnati con Rosso e Nero non ha alcuna importanza ai fini del corretto collegamento HTPC--->Pre?
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

vai tranquillo sui cavi, senza mai esagerare sul prezzo nel settore hometheatre.
    I colori servono solo a differenziare il canale destro dal sinistro, non hanno nessun effetto a livello audio

Ciao

ps
    posta le tue impressioni sulla scheda con i nuovi opamp

Grazie!
    Ci vorra' ancora un po di tempo, ma appena pronto postero le mie impressioni.
    telo 16/9 deluxx 120"-MySkyHD-TV Sharp 55"HD1-htpc case Silverstone cw02 Black+Intel Quad I955@3800+Ati HD4870+16gb ddr3+Asus xonar hd 1.3 elite (Mod. op.amp.=8 lm4562)+BD LG+Enermax modu+ 525w-PS3- Pre pioneer vsx2011D-Finale Rotel 1095+Accuphase E560-Casse front B&W 803+centr.B&W nt+surr. B&W CDM-1+sub B&W 500.
    VPR..4K (sto decidendo)

scuasate la mia ignoranza,ma questa scheda fa la decodifica hw dei formati audio hd come tru-hd,dts-hd ect? io come software per riprodurre i bd uso power dvd 8 ultra dove dice che codifica anche lui i formati audio hd.come casse uso le crative g 500 quindi se faccio partire un bd sul pcil software mi fa la decodifica e poi sono apposto o mi ci vuole questa scheda?perchè con il dts il software face la decodifica e ero apposto ma con questi nuovi codec?perchè il software fa la decodifica ma che significa? In cosa li codifica i file audio? Con le g500 sentirei la diff. tra l'audio di un dvd e quello di un bd con tru-hd?o il software codifica l'audio trasformndolo in dolby digital o simili?

grazie in anticipo

Utilizzando questa scheda avresti solo un miglioramento della qualità rispetto la scheda integrata, il lettore sw comunque esegue il decoding delle tracce, non esiste scheda che lo faccia in hw. Probabilmente l'aumento di qualità non sarebbe apprezzabile con il tuo tipo di catena audio.
    Il lettore PDVD8 decodifica i formati audio hd eseguendo un ricampionamento che ne abbassa leggermente la qualità. Rimangono comunque migliori di DD e DTS. Stesso discorso di prima, non credo che la differenza sarebbe apprezzabile nel tuo caso.

ok grazie della risposta,quindi il sw power dvd 8 mi trasforma il tru-hd in dts o dd? ma se prendo la scheda xsonar in questione devo comprare un altre casse perchè le mie non sono compatibili?
    Ultima modifica di iaiopasq_; 16-01-2009 alle 13:38

Citazione Originariamente scritto da Microfast
    Con l'ultima versione di TMT x Asus finalmente anche il flusso del DD True HD viene passato indenne tramite HDMI

Ps. Altra novita': il 24HZ. sara' possibile ma solo con una modifica hardware su praticamente tuttel le HDAV
    la versione di TMT giusta per la Asus, viene proposta anche come aggiornamento automatico o bisogna andarsela a scaricare da soli?

si è saputo qualcosa riguardo la modifica HW per il 24p?

Per quelli che chiedevano di collegare la scheda audio direttamente al finale, posso confermare che il livello d'uscita è sovradimensionato per molti ambienti domestici.
    Io setto il volume sui 10-12 in una stanza di 15mq con un finale della rotel da 60w e delle B&W 685.

Non so in multicanale come si comporta, ma spero di aver dato un idea.

Per ogni cosa chiedete.

Quasi dimenticavo ho una xonar d2x.

Esclusione del canale centrale

Ciao a tutti, sono anche io felice possessore della Asus modello Deluxe.

Nel mio impianto voglio escludere il canale centrale facendo passare la voce dai due canali frontali.

Dal settaggio della scheda però, se imposto la funzione 4 canali ( e non 5.1) si esclude il subwoofer.

Capita anche a voi di avere lo stesso mio problema?

Se si come lo avete risolto??

Citazione Originariamente scritto da stazzatleta
    lsi è saputo qualcosa riguardo la modifica HW per il 24p?
    http://www.avsforum.com/avs-vb/showp...postcount=3794

quando e' il Chinese new year ?

Ah ecco
    http://en.wikipedia.org/wiki/Chinese_New_Year
    http://it.wikipedia.org/wiki/Capodanno_cinese

The 2009 date for Chinese New Year is January 26
    Ultima modifica di ciuchino; 22-01-2009 alle 08:38
    Cosa sara' che mi fa' comprare di tutto anche se e' di niente che ho bisogno ?
    http://img267.imageshack.us/img267/5056/alisq.jpg

bene, per lo meno avremo una scheda completa finalmente!

la speranza è di non doverla spedire a Taiwan!

Pagina 14 di 31 PrimaPrima ... 410111213141516171824 ... UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •