Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 2 di 2

HTPC come videoregistratore + lettore multimediale

Ciao, ho bisogno di un vostro consiglio: dovrei sostituire il mio vecchio videoregistratore ed anche il lettore DVD, e leggendo il forum mi è venuta voglia di allestire un HTPC per poter fare entrambe le cose oltre a poter leggere Divx, filmati HD ecc...
    Con l'occasione avrei anche necessità di vedere il digitale terrestre (compresa carta mediaset premium) ma ho letto in giro che non ci sono ancora schede per pc con lettore smart card, confermate? In ogni caso potrei sempre collegare il mio decoder DVBT Humax al pc per videoregistrare. Che tipo di scheda di acquisizione mi consigliate? interna o esterna? Inoltre quale software mi consente di programmare la registrazione come su un videoregistratore?
    Grazie mille!

c'è una scheda digitale terrestre che ha già la possibilità di inserire la smarcam e quindi mediaset premium o la 7+... è la floppy dtv costa attorno alle 150euro e ha già il modulo CI integrato... quindi una volta che ti sei assemblato il tuo htpc basta inserire questa scheda che il tuo pc diventa anche un registratore digitale
    HTPC: Antec NSK-2480, Gigabyte GA-MA78GM-S2H 780g, Sapphire HD3450 512MB (tv out), AMD X2 4850E, 2x1GB Kingston 800Mhz, HD 160Gb + HD 1TB Samsung, Masterizzatore Dvd Samsung

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •