Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: SCHEDA AUDIO

SCHEDA AUDIO

CIAO A TUTTI, c'e' qualcuno che conosce i prodotti di VIA?
    in particolare vorrei avere info sulla bonta' di un prodotto, una scheda audio chiamata vinyl envy24HT, perche' non riesco a capire, in una applicazione htpc, se puo' lavorare come preampli o se ha bisogno di un processore.Aggiungo che il finale eventuale sarebbe un rotel rmb 1077 o 1075 e gli speaker sono b&w della serie fpm, con sub pv1; quindi dalla scheda audio mi aspetterei prestazioni buone, altrimenti lascerei perdere. infatti avrei questa alternativa:estrarre l'audio dalla scheda video ati 4850 in lpcm(tramite hdmi), rinunciare al finale separato (per ragioni di budget) e sostituirlo con un sintoampli denon, probabilmente 3808. Sono a conoscenza del fatto che la scheda audio in questione non supporta i formati lossless, del resto schede con tali support ed uscite 7.1 mi pare non esistano ancora, o sbaglio?ringrazio anticipatamente quanti vorranno darmi una mano

Credo proprio che hai bisogno di qualcosa di moooooolto piu serio!

Io come prima scheda di consiglierei la nuova asus, la Xonar D2X.

Prezzo abbordabile e sulla carta sembra fare davvero un buon lavoro per alcuni aspetti anche migliore di schede che costano il doppio.

Il prezzo si aggira intorno ai 100 €.
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

grazie giskard.
    tra l'altro credo che a quel prezzo abbia senso usare la scheda che mi indichi anche se tra qualche tempo decidero' di cambiare ed andare su quelle di prossima uscita: credi che questa scheda possa comportarsi bene come pre, ed evitarmi per ora l'acquisto del componente separato? e dell'idea 3808+audio lpcm dall'hdmi della scheda video che ne pensi?

Ma , guarda.

Per quanto riguarda la scheda questa è uscita da pochissimo.

Guarda io per ora sto usando l'audio da HDMI perchè non l'ho ancora acquistata, il mio sinto non è un gran che quindo vorrei far fare tutto alla schda che credo che mi regalerò a fine mese, soldi permettendo( tra giugno e agosto - 8 matrimoni 2 battesimi e 5 comunioni- sono dissanguato!!!!!!)

Per 3808 intendi il denon? Beh se si quello inizia ad essere un bell'oggettino e credo che si comporti bene, in ogni caso i soldi della scheda non li hai buttati perchè a quel punto esci in digitale!
    SintoAmplificatore: ONKYO Sr604 Centrale:Canton GLE 405 CM Frontali: Canton GLE 403 Posteriori:Canton GLE 401 Sub:Indiana Line DJ 810 TV:50" Panasonic V20 HTCP: Case: Termaltake Thermaltake DH101 VF7001BNS Scheda Madre:Asus P5Q Proc: Intel E8600 Raffredamento CPU:
    Noctua CPU Cooler NH-C12P RAM: Corsair 4Gb DualChanel DDRII 800 HD: WD Green Power 750gb VGA: 9400GT 1Gb Silent Lettore Blyray: PS3 NAS:Qnap TS-209 Pro 2 Con 2 HD WD Green Power da 1Gb cad.

perfetto, ho appena scaricato il manuale della scheda ed effettivamente puo' lavorare perfettamente sulle uscite analogiche, quindi fare da pre, quello che cercavo, grazie giskard!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •