|
|
Risultati da 1 a 1 di 1
-
09-11-2003, 19:04 #1
SOFTWARE:allora qualcuno mi fa il punto della situazione?
Chiedo venia in anticipo a chi mi mandera' a ****** (famoso luogo di villeggiatura che consigliano in molti
), ma sono stati 4 mesi di totale oscurantismo HW SW, per me, quindi credo di essere rimasto moolto indietro, vengo al dunque:
Ora che sono projettorato (HT1000 Nec) e con HTPC (PIV 2.4GHz, Mobo Gigabyte chipset intel, Radeon 9000 128Mb, Sb PCI 128 rack full coax out onboard, OS Win2000/98se dual boot, il tutto collegato in VGA (autocostruita dal grande S.B.)), qualche buon samaritano mi elencherebbe:
1) quali sono le ultime versioni dei lettori software: sonic cineplayer, theater Tek, zoom player. E quale di questi e' attualmente il migliore, con quali settaggi attivi e perche'?
Ce ne e' qualcuno nuovo che ignoro?
2) quali sono i catalyst piu'' performanti al momento con la mia redeon 9000 128Mb, ed in abbinamento con quale software, con che correzioni overlay?
3) RECLOCK 1.2 (e' questo l'ultimo?) fa davvero quello che promette e con quale settaggio al suo interno e da parte del lettore software, per sfruttarlo al meglio??
E' OK settare 1024X576 sia per fonti Ntsc che per quelle Pal??
E' ok 75Hz per materiale Pal e 60Hz per materiale Ntsc o avete scoperto qualche refresh piu' performante (possessori HT100 scatenatevi prego)
Altri consigli aggiuntivi ben accetti anche sul collegamento DVI, avete notato per la mia macchina miglioramenti notevoli??
Attendo fiducioso
BYEZALBY :Membro dello staff di www.IHHC.org home theatre e DVD anche anime.La mia collezione di DVD