|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: Help IRassistant
-
01-11-2003, 22:54 #1
Help IRassistant
....programmino del cavolo in dotazione al Kanam con remote marchiato Accent. Qualcuno che lo usa mi spiega il motivo per cui riesco a programmare solo il button1 con relativa macro ma non i rimanenti pulsanti. Quando procedo con il learn mi visuallizza errore. Mi interassa programmare solo le funzioni di TT niente di più!
Regalo telecomando Pinnacle a chi mi aiuta.
E' lui
CiaoUltima modifica di Marco C.; 01-11-2003 alle 23:03
-
02-11-2003, 11:41 #2
?
nessuno usa il remote in dotazione al Kanam??
-
02-11-2003, 12:16 #3
Ciao
ai tempi quando ho preso il Kanam di default non veniva fornito nessun telecomando.
L'unica cosa che ti posso dire e' controllare nel software che non ci sia la possibilita' di settare parametri tipo sample, delay ... e cosi' via in modo tale da poter ottimizzare il riconoscimento dei vari tasti.
Ciao
Antonio
-
02-11-2003, 13:51 #4
Re: Ciao
ciuchino ha scritto:
ai tempi quando ho preso il Kanam di default non veniva fornito nessun telecomando.
L'unica cosa che ti posso dire e' controllare nel software che non ci sia la possibilita' di settare parametri tipo sample, delay ... e cosi' via in modo tale da poter ottimizzare il riconoscimento dei vari tasti.
Ciao
Antonio
il problema e che quando procedo con learn il codice trasmesso qualunque sia il tasto premuto e sempre 0000000 etc.. e quindi e come se programmassi lo stesso tasto. Lo stesso accade con girder.