|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Audio multicanale da spdif USB
-
17-05-2008, 10:07 #1
Audio multicanale da spdif USB
Ciao, Sto cercando una scheda USB che estragga in digitale spdi/f il multicanale compresso del blu ray/dvd del portatile. Ho trovato la Sonica Theater della m-audio, ma credo non sia più prodotta, un altra era la Extigi della creative, già esagerata....
La terratec dual usb sembra che non veicoli di DD e dts, alternative che non costino una follia? non mi interessano uscite ed ingressi analogici tipici delle dock di registrazione.
La sound blaster 5.1 usb com'è come qualità audio?
E se volessi e4strarre dal portatile l'audio del blu ray tipo dtsHD in Pcm da inviare in analogico all'ingresso multicanale dell'amplificatore, cosa potrebbe essere considerato?
Il pc è un vaio fz31s e l'amplificatore un denon 3801
Grazie
ciao
AlessandroUltima modifica di rouge; 17-05-2008 alle 10:16
Rouge, il terzo da sinistra.--> ora digitale tutto mischiato. EX Vidikron Vision Two, sarà sempre in firma.
Video: Sony Hw15+cinescalerHD Audio: Classé ssp30mkII Parasound hca1500+1500+1205a, Sistema THX Boston VR 14, Vr975, VRS Pro, Sunfire True Sub, Velodyne CHT15 BD: Samsung+PS3, dvd pioneer, Htpc.
ROUGE HT
-
17-05-2008, 10:49 #2
Se aspetti un pò dovrebbe uscire la x-fi surround 5.1 che sembrerebbe interessante sulla carta.
http://us.creative.com/products/prod...&product=17751