|
|
Risultati da 1 a 11 di 11
Discussione: Per esperti Imon - APPLICATION Launcher
-
28-04-2008, 10:45 #1
Per esperti Imon - APPLICATION Launcher
Non trovo il file .exe che lancia il programma dell'imon con tutte le aplicazioni. Ed anche quello che ne fa uscire (exit)
Mi spiego: vorrei con la pressione di un tasto sulla logitech Dinovo Mini poter appunto aprire il pannello delle aplicazioni Imon e poterlo con un altro tasto chiudere.
Il software logitech per assegnare il tasto vuole una scorciatoia oppure il file .EXE che non trovo.
Avete qualche soluzione per il mio problema???
Stefano
-
28-04-2008, 17:48 #2
ciao io non ho la soluzione ma forse una scorciatoia...
lancia il pannello applicazioni iMon.
Apri il task manager ( o gestione attività ) di windows.
Vai nella finestra applicazioni.
Da quella posizione, vai sul nome del programma, fai click con il desto e scegli "vai al processo".
Il taskmanager ti porterà alla finestra "Processi", e troverai evidenziato quello corrispondente.
Vai sopra il nome, tasto destro...e scegli: "Apri percorso file".
Dovresi andare direttamente nella cartella dov'è il file, e trovarlo evidenziato.
Vedi se funzia.
ciao
-
29-04-2008, 07:01 #3
Ok, stasera provo. Grazie.
Poi ti faccio sapere
Stefano
-
29-04-2008, 09:33 #4
Member
Stesso problema utilizzando il ricevitore integrato in un fusion black ed un telecomando RC6. Ho provato ma non c'è nessuna opzione per lanciare l'utility "Application Launcher" se non il tasto dx del mouse sull'icona stessa nella tray area.
-
29-04-2008, 12:49 #5
Io con il telecomando (logitech 885) non ho problemi, funziona perfettamente.
Il problema è sapere come far funzionare la tastiera logitech che è bluthoot e non IR
Stefano
-
29-04-2008, 13:48 #6
Member
Per il resto anche a me funziona tutto da quando uso un telecomando RC6 e l'ultima versione di SW iMon. Fra l'altro la cosa buffa è che all'interno del SW si possono programmare i tasti per lanciare il Task Switcher, Tastiera Virtuale e altre utility Imon ma non l'Application Launcher.
Saluti
Golzio
-
02-05-2008, 08:18 #7
Originariamente scritto da Spawn75
Stefano
-
02-05-2008, 10:42 #8
ok,
resta vuoto il tab applicazioni, perchè magari è un processo in background...
devi cercarlo allora solo nel tab processi, controlla la colonna "descrizione" e individua tutti i processi legati a soundgraph o imon ( ora non so come venga classificato ).
-
02-05-2008, 10:54 #9Ugoos AM6B Plus | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X
-
02-05-2008, 12:53 #10
Intanto grazie Domenico e Spawn75
E dunque
Non c'è un vero file.exe come mi chiede la tastiera , per poter assegnare un tasto ad una funzione?
Devo controllare bene il taskmanager nei processi , e vedere se quando apro l'aplicazione, se ne aggiunde uno. Ma non credo che la logitech mini accetti un file che non sia .exe!
Stefano
PS: io uso tantissimo questo "imon application launcher" , tu non lo usi Domenico?
-
02-05-2008, 13:01 #11
stefano,
puoi fare uno screenshot della tabella dei processi, e spostarlo?
Grazie