Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
EISA Awards 2025-2026
EISA Awards 2025-2026
L'Expert Imaging & Sound Association, rivela i vincitori degli Award per la stagione 2025 - 2026, suddivisi in sei differenti categorie di prodotto (Photo, HiFi, Home Theatre Audio, Home Theatre Video & Display, Mobile, In-Car) e assegnati dagli esperti di 56 riviste specializzate in rappresentanza di 27 paesi da tutto il mondo.
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
ENGWE Engine Pro 2.0 e-bike: la recensione
La Engwe Engine Pro 2.0 è una fat bike robusta e dal design accattivante, apprezzata per stabilità e capacità off-road con alcuni limiti soprattutto nella parte software di gestione del sensore di coppia e un peso non indifferente. Nonostante un prezzo di listino importante resta una proposta competitiva nel suo segmento soprattutto sfruttando le numerose promozioni offerte dalla casa madre
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Thermaltake DH102 - Origin ae S16V

Ciao,

tra i 2 quale sarebbe meglio?
    Per impatto estetico preferisco l'Origin ae, ma per il display il Thermal è anni luce avanti, Lcd e touchscreen.
    DOmanda: sul display del thermaltake, posso anche vedere le copertine, trailer, testi canzoni, capitoli, brani etc etc? E' utile secondo voi, o è un gingillo solo per spendere soldi?

grazie

Alex
    Ultima modifica di robbynaish; 04-04-2008 alle 16:20

ciao,
    lo schermo del DH102 commuta a seconda del collegamento.
    Nella fase tradizionale, mostra l'interfaccia del medialab:

mentre, se si connette il cavo posteriore alla connessione VGA dell'uscita video,
    il monitor mostra il sistema operativo.
    Non so in modalità interfaccia, se possa mostrare copertine ma penso di no,
    invece se mostri il front-end, potrai sicuramente.

Il case Origen AE S16V, costa 370 euro...a me esteticamente piace, ma trovo scomodo l'accesso al disco, tramite sportello.
    Poi è microATX, per alcuni potrebbe essere una limitazione.
    Il DH-102 lo trovo più comodo, costa uguale e poi, secondo me, fa più HI-FI.
    Per me il touchscreen è uno sfizio.
    Se proprio mi danno 370 euro, li spenderei per il Thermaltake, e fa pure più fico.

Magari considera anche il fratellino minore, il DH-101...che cambia solo per il diverso LCD....ah, e costa 200 euro.

Ciao,

anche io pensavo al fratellino minore, che costa quasi la metà, ma il diplsay che danno è quasi inutile. Oltre che piccolo fa vedere cose non fondamentali, mentre cose piu importanti tipo capitolo , tempi riproduzione, mi pare non li mostri. A qs punto, prendere lo stesso senza display? Lo so che siamo passati dal touch ad uno senza display, ma spendere 370 euro per un qualcosa solo bello, e alla fin fine non cosi utile.... mi mette un po a disagio. Speravo fosse un interfaccia un po piu "completa". Voglio capire meglio cosa puo fare qs touch screen, perche credo che per gestire il frontend (mediaportal credo che userò) starò sdraiato sul divano con il mio bel harmony 688. Quindi quando e per cosa lo userei?

grazie

Alex

Per me cmq, 370 euro, per avere un LCD touch, e non sapere nemmeno se verrà sfruttato....lasciano un pò d'amaro in bocca ( un lucano )

Non so il limite del display LCD del DH101, che info può mostrare dei DVD,
    bisognerebbe vedere meglio le recensioni ( basta cercare quelle specifiche del Silverstone Mfp51 o del ThermalTake MediaLab che sono identici ).
    Oppure vedere recensioni del Antec Fusion Black.

EDIT:
    il Thermaltake MedialLab, non è uguale al Mfp51, ma è solo un VFD.
    Ultima modifica di Spawn75; 04-04-2008 alle 23:01

qui, puoi vedere il funzionamento del display LCD ( non del Touch )
    http://www.youtube.com/watch?v=uNH88xlKfIE

infatti, non mi pare di vedere molte opzioni relative alla riproduzione dei filmati o DVD.

Dello stesso autore, ci sono anche i video sul funzionamento del Touch.

ciao

origen ae senza pensarci due volte...per me sono fantastici...

...con una mano sul portafogli

Ok, che sono belli...ma paragonando 2 modelli di pari caratteristiche, gli Origen AE costano uno sproposito!

Hai ragione, costano veramente tanto per quello che ti danno...

Comunque uno similare, e che non è male è il Silverstone L16. Che ne dite? Con 200 euro ti danno quasi tutto, manca solo l'Ali. Un bel Corsair 450 con 70 euro...

ciao

Alex

Lc16, con lettore multimediale...è ottimo secondo me!
    Manca appunto la PSU ( pure un bel Seasonic S12 )...

ciao

Ma avete visto gli omaura? IMHO, bellissimi

OLED

Per 5 HD Aggiuntivi SATA

Il Mod 11 è venduto in inghilterra a 150 £

ciao ciao

Alex

ma a parte la bellezza è valido? esistono distributori italiani?

Citazione Originariamente scritto da robbynaish
    Oltre che piccolo fa vedere cose non fondamentali, mentre cose piu importanti tipo capitolo , tempi riproduzione, mi pare non li mostri.
    ciao Alex,
    ho chiesto in giro per quel tipo di display ( iMon LCD del DH-101, come su Antec Fusion Black...e identico a iMon LCD Oem )...
    i capitoli non si visualizzano, e non appare nemmeno il titolo del DVD, dovrebbe mostrare un semplice "play DVD".
    Nemmeno il tempo di riproduzione.

L'utilità forse è vedere le icone relative ai codec in uso, e l'uso del IR...e magari fa un pò fico...tutto qua.
    Io cmq non trovo fondamentale leggere il capitolo sul display, tanto quando lo salti, appare sullo schermo.
    Cmq lo preferisco al modello VFD.
    Quelle cose le puoi vedere con iMon Touch screen, ma appunto ritorniamo al solito discorso....il gioco vale la candela?

Dipende molto anche dalla distanza di visualizzazione. Un HTPC non ce l'hai a 30 cm come un PC... e già da 2 metri le scrittine un si vedono!!!
    Per quanto siano irrealizzabili,la gente ama i sogni. Il sogno ci dà forza e ci tormenta,ci fa vivere e ci fa morire.E anche se ci abbandona,le sue ceneri rimangono sempre in fondo al cuore,fino alla morte...
    (Bersek)

A quel punto, perchè non un bel Silverstone CW03...?

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •