Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
TV Panasonic 2025: nuova gamma OLED, Mini LED e LCD fino a 85 pollici
Tutti i modelli in arrivo da luglio: caratteristiche, differenze tra le serie Z95B, Z90B, Z80B, W95B, W93B, W85B e W61A, con prezzi indicativi per l’Italia.
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
Samsung TV 2025: i prezzi di Neo QLED, OLED, QLED e Crystal UHD
La gamma TV 2025 di Samsung è ora disponibile in Italia con modelli per tutte le fasce: Mini LED, OLED, QLED e Crystal UHD, tutti con tecnologia Vision AI e nuove funzionalità come il box esterno wireless e il trattamento anti-riflesso Glare Free.
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Black Mirror | stagione 7 | la recensione
Torna dopo quasi due anni dal capitolo precedente la serie antologica di fantascienza per eccellenza con un sotteso filo rosso che specialmente stavolta, amplia i propri orizzonti facendo viaggiare la fantasia in modi articolati e, al solito, decisamente complessi
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 9 di 9

CECT P168 il clone dell'iPHONE

Scusate,ma qualcuno di voi lo ha???
    E' la risposta cinese all'iphone,gli assomiglia parecchio,pero' la cosa interessante e' che ha l'alloggiamento per 2 sim e e batterie(e costa un quarto dell'iphone)
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

Mi rispondo da solo,lo sapro' tra poco,visto che l'ho ordinato,mi sa che e' il fenomeno del momento,su eby ne vendono a vagonate...
    TV:Samsung UE46C6000RW - MYSKYHD - XBOX 360(game targ SUPERNELLO76) - DVDR Philips DVDR3440H/58 - Lettore Toshiba SD350 - ampl. DENON AVR 1705 - satelliti YAMAHA

ciao

mi hai contagiato ora sto vedendo da quale venditore ordinarlo...è proprio un tarocco ma sembra valido.
    ciao

haiu un mp
    Plasma lg 42pc1r ; vpr tw 520 hd ; Schermo180 x 180 man.HD-DVD Playertoshiba xe1; dvd player combo vhs samsung SV DVD640;dvd player lg 190h;Sat sky hd pace ; Ht marvel & louis AIR BAND;dtt samsungDTB-S500F;dvd recorder lg 176h ; tv lcd fujitsu MYRICA 27;telec. univ. harmony 885; BR & games playerPS3; switch octava 3:2
    e comunque IO ... ERO INDECISO

Guarda io e' qualche settiamna che mi informo,e sembra molto valido,non il solito clone fatto male.
    Poi la CECT e' una grossa azienda asiatica quotata in borsa,e chi lo ha ne e' assolutamente entusiasta(vai su youtube e scrivi il nome del tel cosi' lo vedi in funzione)....Ha caratteristiche simili all'iphone(legge mp3 mp4 3gp triband wap/gprs etc...).Non ha la memoria di 8Gb ma ci si puo' arrivare con la microSD(gia' testate le 6Gb)ed a differenza della Apple non serve convertire i file con programmi appositi(tipo itunes) per farli leggere al tel......
    Poi la cosa piu' importante che a me serve.....alloggiamento per 2 sim card selezionabili dal menu'....
    Infine viene venduto con 2 batterie........e costa 1/4 dell'iphone...

informazioni

Il Regolamento che hai sottoscritto al momento dell'iscrizione è chiaro:

2p – è vietato inserire nei propri messaggi annunci relativi ad oggetti che si ha intenzione di vendere.
    Tra l'altro non avresti i requisiti per poter inserire annunci di vendita neanche nella sezione "Mercatino".

Ultima modifica di corobi; 03-12-2007 alle 00:29

Citazione Originariamente scritto da tele971
    Ciao a tutti..ieri mi è arrivato il Cect P168
    Hai avuto modo di provarlo?

Qualcuno ha delle foto da postare?
    Giangi67'sHT...VPR Sony VPL-VW80,VPR JVC HD-1,Sony 46X2000 Full HD,schermo Screenline Brilliant 16/9,base 244 cm.Audio:Sistema Zingali Prelude + Sub Velodyne,sintoampli Pioneer VSX-AX 10s.Sorgenti:MySky HD,DVD Pioneer 868,HD-DVD Toshiba EP-35,BD player Oppo BDP 93 EU Multizona+Pioneer BDP LX70A,PS3,XBOX 360,HDCI-2000.Cavi Van Den Hul CS 122 Hybrid.Dvd&HDcollection

interessato al prodotto anche io.

Qualche info in più.

Grazie.

ci vuole un bel coraggio a comprare un clone cinese
    funzionerà, ma fino a quando? garanzia? qualità del software? aggiornamenti?
    bella la storia delle due sim, era ora che cominciassero a metterle

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •