|
|
Risultati da 1 a 6 di 6
Discussione: Consiglio per acquisto telefono palmare.
-
30-01-2008, 15:06 #1
Senior Member
Consiglio per acquisto telefono palmare.
Ciao, avrei cortesemente bisogno di conoscere (ad oggi) qual' é il migliore telefono palmare in commercio. I parametri che ai miei occhi lo rendono "il migliore" sono:
- schermo touch (la tastiera non é indispensabile)
- possibilità di leggere documenti di testo world, file excel ecc
- possibilità di ricevere ed inviare posta elettronica
- velocità processore
- durata batteria
- intuitività (si dice cosi??)
Lo userei per lavoro.
Grazie per l' attenzione e se potete aiutarmi.... fatelo che non sono aggiornato!
Ciao.
Davide.
-
31-01-2008, 08:41 #2
Senior Member
eddai
aiutatemi....
magari sono stato troppo generico? avete bisogno di altre informazioni??
fatemi sapere.
Grazie.
Davide.
-
01-02-2008, 08:26 #3
Senior Member
Se lo usi per lavoro ti consiglio un prodotto HTC, personalmete ho tytn e mi trovo benissimo, anche se non è un prodotto recente è ancora una bomba. In merito ai punti che hai descritto
- ormai quasi tutti i palmari sono touch, tutti i prodotti HTC hanno la possibilità di leggere file di office e ricevere email, inoltre c'è per tutti la possibilità di avere la posta in maniere push ovvero non devi fare invio e ricevi ma ti arriva direttamente sul palmare.
Per la velocità del processore non ti posso aiutare ma ti posso consigliare prodotti di fascia alta.
La batteria, tieni presente che se lo usi molto la batteria standard ti dura 1 giornata o poco +, dipende molto dal tuo utilizzo e dal tipo di connessioni che utilizzi e quanto tempo lavori con lo schermo acceso
Se fossi in te non trascurerei affatto una cosa fondamentale come le dimensioni dello schermo, fondamentali se non vuoi diventare matto a navigare in internet.
Per quanto rigurada le connessioni vedi te se ti serve il wi-fi che io ti consiglio vivamente se vuoi collegarti a una rete o navigare.
Originariamente scritto da dave 76
-
01-02-2008, 08:44 #4
Se non hai bisogno di Wi-Fi, ma piuttosto di un ottima connessione UMTS con HDSPA (Fino a 3,6 Mb/s in dowload), ti consiglio senza alcun dubbio l'HTC Touch Dual.
Ottimo telefono, che ha tutte le caratteristiche da te elencate, oltre ad essere molto bello esteticamente, sottile e leggero. Ha un processore veloce (rispetto al Touch normale), schermo touch (con Touch Fluo, un applicazione che permette la gestione del telefono "tipo" Iphone), e ha anche la tastiera fisica (slide). Usandolo discretamente la batteria dura un paio di giorni, ma avendo l'ingresso MiniUSB per sincronizzazione e ricarica contemporanea, quando lo hai collegato al PC si ricarica.
Se hai altro da chiedere lo utilizzo con soddisfazione da un mesetto.
Ciao
StefanoLG OLED 65E6V, front Focal JM-LAB 937Be, Center CC1000Be, rear 906, rear back B&W CDM-CNT, sub Velodyne DD-15, ONKYO PR-SC5008, EMOTIVA XPA3+XPA2(2X), , Amplificatore Stereo Audio Analogue Mestro 150, Nvidia Shield, Dune SMART H1, Oppo BD-93, PS3 Fat 60Gb, NAS Synology 1510+/DX510 42TB Raid 5
-
01-02-2008, 14:29 #5
Senior Member
grazie per le risposte ragazzi!
allora... diciamo che il wi fi é un di piu' che non mi dispiacerebbe affatto.
Se dovessimo confrontare il tytan con l' ultimo nokia (quello che si apre l' e90 mi sembra) quale prendereste e perché?
Grazie. ancora.
-
21-02-2008, 18:45 #6
Junior Member
prova a dare un'occhiata a:
- Personal Messenger HP iPAQ rw6815
- HP iPAQ hw6915 Mobile Messenger
con windows mobile puoi fare davvero tutto e poi rw6815 ha un costo accessibile...
in rete ci sono tanti rumori sulla prossima uscita del Nokia N96 che sostituirà N95.. io volevo prendere il Nokia N95 da 8Gb ma ho desistito vedendo peso e dimensioni !!! L'E90 poi è ancora più scomodo..
ma è del tutto un parere personale!!