|
|
Risultati da 1 a 2 di 2
Discussione: Parere su Samsung Z720v
-
17-07-2007, 20:14 #1
Parere su Samsung Z720v
Premetto che non sono assolutamente esperto in materia.......Siccome ho raggiunto i punti necessari con Vodafone One(1500 punti + 99 euro) ho deciso di prendere il cellulare in oggetto Samsung Z720v .Qualcuno di voi lo possiede e mi darebbe qualche parere? Ho letto in giro che la batteria dura pochissimo, è vero? Per il resto è un buon telefono? Si possono mettere suonerie mp3 ecc....?Ho visto che nuovo non si trova sotto i 250 euro,ne è valsa la pena prenderlo per 99?
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000
-
29-07-2007, 10:50 #2
Ragazzi,vorrei ancora un vostro consiglio.......Riguardo questo Samsung non ho nulla da dire riguardo bellezza,semplicità e funzioni ma la batteria dura davvero troppo poco
Mi sapete consigliare un altro telefono,sempre rimanendo sulla stessa fascia di prezzo e stesse caratteristiche + o - ?Ho visto questo Sony Ericsson K800i,secondo voi è un buon telefono?Quello che piu' mi interessa è la durata della batteria,vale la pena cambiarlo,oppure questi telefoni UMTS hanno tutti la batteria che dura poco?
GRAZIETV LG OLED77C3 Sinto HT Yamaha RX-A4A Integrato Stereo Yamaha A-S1200 Front Vandersteen 2CE Signature II Cent Tannoy D750 Surr B&W SCM 8 Sub Rel Q200E Player Video Nvidia Shield/Plex Dac Musician Pegasus II Player Audio Foobar2000