Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

BOGHE DMP7C - consiglio

Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...

E' un lettore che può essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte

mixersrl Guest
    ...mai sentita...hai un link?

questo è il sito http://www.boghe.com/products/video/dvdportable_en.asp, dove però non c'è il modello che ho trovato in vendita online e comunque non è che c siano scritte molte cose....

mixersrl Guest
    mai visti.

Citazione Originariamente scritto da Vigorello
    Qualcuno conosce il lettore in oggetto? Io non ho mai sentito parlare di questa marca e quindi non ho la minima idea di come sia...

E' un lettore che può essere montato in macchina che riproduce DVD/Dvx... me lo consigliate?

Grazie in anticipo per le eventuali risposte
    Se hai la possibilita' di vederlo dal vivo chiedi al negoziante di mostrartelo accesso e soprattutto verifica se c'e' una rete di assistenza nella tua zona. In caso contrario rivolgiti a marchi piu' diffusi che hanno una rete di assistenza piu' capillare. Per la scelta in base alla qualita' puoi andare in qualunque centro commerciale dove potrai vedere diversi modelli in funzione.

boghe

Ciao io posso aiutarti in quanto posseggo l'oggetto in questione da circa 7 mesi...

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •