Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
^PhOeN\X^ ha scritto:
Nonostante io sia un vecchio amante focal (o per meglio dire jmlab) per ora trovo una grandissima "sparata" il rapporto qualità\prezzo di questi kit...
Mi da più l'impressione di una mossa di marketing (vedi audison hv20 di oltre 5k euro) che non un reale quantificabile "valore" dei componenti.
Per un'opinione definitiva aspetto dei test piu approfonditi..anche se visto il costo e il non "amore a prima vista" del rapporto q\p non so se\quando deciderò di prenderlo a scopo test![]()
^PhOeN\X^ ha scritto:
Nonostante io sia un vecchio amante focal (o per meglio dire jmlab) per ora trovo una grandissima "sparata" il rapporto qualità\prezzo di questi kit...
Mi da più l'impressione di una mossa di marketing (vedi audison hv20 di oltre 5k euro) che non un reale quantificabile "valore" dei componenti.
Per un'opinione definitiva aspetto dei test piu approfonditi..anche se visto il costo e il non "amore a prima vista" del rapporto q\p non so se\quando deciderò di prenderlo a scopo test![]()
MONDEO ha scritto:
sssttt!!
Scusate il disturbo causato, non volevo.
In effetti dei forum sono un completo pivello (questa in effetti è la prima volta ) ma speravo che non si notasse così tanto.
Comunque rimango in attesa delle evoluzioni del piratone con braccio uncinato!!
saluti a tutti
pela73 ha scritto:
provincia di milano vicinanze arcadia sasà,
non penso che per venerdi' non sia pronto altrimenti si poteva andare a fare una scappata ad ascoltare come andava.
ciao mirko