Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Impianto stereo vespa

Impianto stereo vespa

Ciao a tutti, sono nuovo di questo forum e sono un neofita in campo di audio ed elettronica però vorrei mettere delle casse nella mia vespa
    Ho trovato queste casse che ci dicono con i buchi gia fatti: http://www.sunsky-online.com/product...ject.id=223337
    il problema è: che amplificatore devo usare? come lo collego a una batteria da 6 volt (satarà nlla ruota di scorta) bastera una da 6 volt?

nessuno sa niente?? :/

Citazione Originariamente scritto da aandryyy Visualizza messaggio
    nessuno sa niente?? :/
    Ciao , tanti anni fa , un paio di miei amici, fanatici della Vespa 50 ( ma lo hanno fatto anche sul mitico Vespone 125/150 ) , avevano montato sulle loro Vespa ( 50 ) casse e ampli ...quindi la cosa , se era fattibile allora , figurati adesso con la tecnologia attuale ( ti parlo degli anni 1981 /1982 o 1983 , non ricordo di preciso)..Prova a cercare sulla rete e qualcosa la trovi di sicuro.. Ah , con i ricordi che ho di allora , gli impianti suonavano abbastanza potenti , ma non so come qualità di suono ( ma allora bastava davvero molto poco per essere felici )...saluti.

nella ruota di scorta credo di mettere una batteria da 12v... poi nel cassettino volevo mettere questo amplificatore: [---cut---]
    è buono? (eroga solo 20W)

PS oppure è meglio questo: [---cut---]
    potenza di picco dice 500W ed ha 4 canali (anche se a me ne servono solo 2)
    Ultima modifica di ellebiser; 27-08-2013 alle 23:02 Motivo: i link ad ebay sonio vietati dal regolamento

Oppure è meglio leggersi il regolamento e scoprire che i link ad ebay sono vietati...
    Wise men speak because they have something to say,
    .................................................. ........................fools because they have to say something.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •