|
|
Risultati da 1 a 15 di 16
Discussione: ALPINE media-navigator - INA-N333RRS
-
09-12-2004, 13:26 #1
ALPINE media-navigator - INA-N333RRS
Ciao, ebbene mi sono fatto il "regalino" di Natale!!!
poiche' ho cambiato auto da poco, e stando moolto in auto, (praticamente sempre) e avendo 3/4 del lazio da gestire, ho dato la priorita' ad un sinto CD che avesse inglobato il Navigatore, e dopo studi e ricerche, e' uscito che questa mobile-station-navigation ALPINE fa' proprio al caso mio... d'altronde il "primo amore" (ALPINE) non si scorda mai
C'e' qualcuno che gia' ha questo modello, per darne un giudizio anche a livello di qualita' audio?
http://www.alpine-europe.com/alpine/...ion-system.htm
Ora non mi dite che: potevo prendere un palmare con GPS ecc eccc... lo so' esistono tanti prodotti oltretutto piu' economici, ma che pero' non mi interessano, quel che mi interessava era avere il NAV in macchina, e con una qualita' di funzioni e velocita' OTTIMA, e questa Alpine 333 e' (ihmo) il meglio che si possa trovare in termini di COMBO-NAV sinto-CD
CHE NE PENSATE???
Saluti
Buona navigazione a tuttiUltima modifica di gian de bit; 13-12-2004 alle 00:52
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
09-12-2004, 16:35 #2
Ma lo hai gia' preso ????
No perche' Moder vende il suo , uguale a questo.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
11-12-2004, 17:17 #3
Re: Ma lo hai gia' preso ????
peppemar ha scritto:
Ciao
PS: e perche' lo vende?non e' che va male???
Il fatto che e' un sintoCD-NAV combo all'inizio mi ha dato da pensare...sai le cose tutte insieme... pero' il fatto che fosse ALPINE e' come comprare una ferrari a scatola chiusa... sbaglio?
Peppe sinceramente perche' il tuo amico se lo vende? ..magari dimmelo in privato
Ciao
GianniIl TV curvo è anti-costituzionale
-
11-12-2004, 17:43 #4
Come qualità audio credo che non ci siano discussioni.
Ho visto in funzione un navigatore Kenwood - lettore DVD / display da 7" estraibile touch screen e con la possibilità di riconoscimento vocale.
Deve costare qualche migliaia di euro...
-
13-12-2004, 00:43 #5Gildo ha scritto:
Come qualità audio credo che non ci siano discussioni.
Gildo ha scritto:
Ho visto in funzione un navigatore Kenwood - lettore DVD / display da 7" estraibile touch screen e con la possibilità di riconoscimento vocale.
Deve costare qualche migliaia di euro...
Questo 333 dell'Alpine COMBO-NAV sinto-CD costa 1200 Euro, ma se si pensa che ha lo stesso SW di gestione e stessa velocita' di ricerca del modello di punta che costa 1700 euro SOLO per il modulo NAV... il che vuol dire dover acquistare l'autoradio a parte altri 1700 eurocon relativo display estraibile a parte, (a parte il boato di spazio che serve in plancia),la spesa finale e' ben altra, circa 3600 euro se si includono cavi vari e montaggio
All'inizio ero tentato di prendere la soluzione con display estraibile Touch-screen, con in piu' funzione di DVD-video, ma poi ho pensato, che a parte la spesa, quest'ultima soluzione non ha frontalino estraibile (Alpine fornisce un tappo per coprire il tutto), ma la cosa che mi ha lasciato perplesso e' che in "modalita' display chiuso" non ho nessun display sullo chassis dell'autoradio, cosi che non so' che canale radio, traccia cd ecc sto' sentendo, ed anche nel fare una ricerca andrei al "buio", quindi ogni volta che si vuole fare una ricerca brano o radio ecc si e' costretti ad aprire il display LCD :o , ci sono anche modelli superiori (piu' costosi delle cifre su citate), che hanno anche il display in modalita' "chiuso", ma sinceramente siamo fuori dal seminato con i prezzi.
Cosi' che la soluzione scelta da me, e' stata la piu' pratica-economica senza rinunciare all'alta qualita' di questo navigatore, nonche' dell'indiscussa qualita' della sorgente sonora (anche nel caso di questo modello, non siamo al TOP, ma avendo 4 pre-out un domani che viene l'acquolina in bocca per un Upgrade.....
PS:
Peppe non mi hai risposto!
Ciaoo
-
13-12-2004, 01:21 #6
Re: Ma lo hai gia' preso ????
peppemar ha scritto:
Ciao
PS: C'e' un piccolo problemuccio, che ho gia' ordinato il mio e lo sto' aspettando per domani al max martedi... quindi mi sa' che ormai non c'e' nulla da fare, sempre ammesso che poi il modello che vende moder sia il 333 invece del 033 come da lui scritto
Altra cosa: mi serve di fatturarlo
ciaoUltima modifica di gian de bit; 13-12-2004 alle 01:28
Il TV curvo è anti-costituzionale
-
13-12-2004, 08:25 #7
Chiedo scusa
Ma non ho seguito piu' questo 3ad e leggo solo ora che avevi delle domande.
Ho visto che hai contattato Moder , io avrei potuto fare solo lo stesso.
CiaoPeppe
Panasonic PT-AE500 e Pioneer 868
-
13-12-2004, 13:37 #8
Re: Chiedo scusa
peppemar ha scritto:
Ma non ho seguito piu' questo 3ad e leggo solo ora che avevi delle domande.
Ho visto che hai contattato Moder , io avrei potuto fare solo lo stesso.
Ciao, poi come su scritto mi serve di fatturarla
PS: Ammesso che poi parlavamo dello stesso modello, dato che moder ha scritto 033 ed il mio e' il 333
Ciao
GDBIl TV curvo è anti-costituzionale
-
14-12-2004, 13:07 #9
Si, dipende molto dalla situazione della plancia.
La mia ha uno sportellino scorrevole che chiude un vano da due unità quindi lascio tutto montato fisso e senza frontalini estraibili.
La parte inferiore ha un'autoradio JVC SH9101 con comandi DAB e bauletto MP3.
Per me basterebbe un solo navigatore da un'unità con touch screen con uscita audio pre.
Ci sono antenne combo che hanno radio FM + GPS + DAB + telefono.
Ci manca solo l'antenna TV / parabolina SAT per il display.
Ovviamente la parabolina si punta solo a vettura ferma...
Ma quando usciranno finalmente i lettori DVD CAR compatibili SACD?
-
27-12-2004, 10:58 #10
insomma solo a me è andata maluccio....
walk on
sasadfRealSasaDF Theater 2 is back online
-
27-12-2004, 11:09 #11
Gian come navigatore bisogna abbinargli in coda due caricatori?
uno per il CD e l'altro per le mappe?
Questo non lo hai specificato.
Salutoni.
CATVLLO
-
28-12-2004, 13:32 #12CATVLLO ha scritto:
Gian come navigatore bisogna abbinargli in coda due caricatori?
uno per il CD e l'altro per le mappe?
Questo non lo hai specificato.
Salutoni.
CATVLLO
Spero sia stato piu' chiaro, qualsiasi cosa chiedi pure
Ciao
-
29-12-2004, 08:06 #13
Ora è tutto + chiaro!
Salutoni.
CATVLLO
-
29-12-2004, 08:32 #14
Senti oltre al corpo autoradio e al caricatore cos'altro va montato? per es. antenna GPS.....?
Salutoni.
CATVLLO
-
29-12-2004, 08:33 #15
L'unica nota stonata è dal caricatore.....solo 6CD!
Salutoni.
CATVLLO