Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Supertest Valerion VisionMaster Max
Supertest Valerion VisionMaster Max
Candidato a nuovo riferimento tra i proiettori DLP a tiro medio, promette fino a 3.500 lumen con laser RGB, ottica versatile con diaframma manuale e dinamico, zoom 1,6X e lens shift verticale ben esteso, funzioni smart potenti, tone mapping dinamico eccellente e un dimming del laser associato ad una buona modulazione del gamma...
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
IFA 2025: tutte le novità tra TV, mobile e proiettori
A tre settimane dall'IFA, una delle più antiche fiere dell'elettronica di consumo, in questo report vi raccontiamo in pochi minuti cosa è successo, tra anteprime e novità su TV, audio, smartphone e videoproiettori, con approfondimenti sui nuovi LED RGB e la nuova ondata di proiettori DLP, anche negli smartphone
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Supertest Sony Bravia 8 II: il nuovo QD-OLED raccoglie l’eredità di A95L
Bravia 8 II è la terza generazione di QD-OLED Sony, dotata dei più recenti pannelli QD-OLED e della tecnologia Acoustic Surface Audio+ con aspettative di qualità molto alte, visto il successo riscosso dal predecessore. Sarà davvero tra i migliori TV del segmento top di gamma se non addirittura il migliore in assoluto?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12
Risultati da 16 a 19 di 19
  1. #16
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683

    Citazione Originariamente scritto da barrob Visualizza messaggio
    ...win 8 e processore intel/amd..
    Sì è vero ci sono entrambi i tipi di offerta. Per completezza diciamo anche che qualcuno sta mettendo a punto una distribuzione Linux simil Ubuntu che si chiama Picuntu

    http://www.youtube.com/watch?v=W3c-rLIhgKc

    Comincio a pensare che (a parte il discorso IPAD, più avanti e presumo più maturo) convenga aspettare che il mercato faccia una scrematura elle varie offerte.

  2. #17
    Data registrazione
    Sep 2005
    Località
    ancona - italia
    Messaggi
    57
    Citazione Originariamente scritto da fortyseveninches Visualizza messaggio
    Sì è vero ci sono entrambi i tipi di offerta. Per completezza diciamo anche che qualcuno sta mettendo a punto una distribuzione Linux simil Ubuntu che si chiama Picuntu ..........[CUT]
    non credo che con le varie versioni di linux puoi utilizzare i programmi diciamo "professionali" di cui stiamo parlando, poi cominciano a trovarsi in commercio a prezzi diciamo accessibili questi prodotti:

    http://www.hdblog.it/2013/03/27/asus...re-mediaworld/

    certo non potentissimi, accesso internet non risolto, ma almeno un programma di "lavoro" lo puoi installare senza dissanguarsi.

    ciao

  3. #18
    Data registrazione
    Jul 2009
    Messaggi
    683
    Citazione Originariamente scritto da barrob Visualizza messaggio
    non credo che con le varie versioni di linux puoi utilizzare i programmi diciamo "professionali"...
    Credo che anche per linux si ponga il problema del tipo di processore (ARM o Intel); Picuntu è per uno specifico processore ARM e dubito che qualsiasi applicazione di quelle che uso su linux desktop possa tout court girare su Picuntu, cosa che invece mi aspetto che avvenga su una eventuale (del tutto ipotetica) distribuzione per tablet con processore Intel.

    Certo siamo nelle mani di sviluppatori che lavorano gratis e certo non gli possiamo mettere fretta, c'é la speranza che come avvenuto per i Netbook un qualche produttore di hardware faccia da battistrada.

    [per quanto riguarda software professionale immagino che Linux non sia comunque la prima scelta (in teoria per uso professionale le distro Linux non sarebbero nemmeno gratis) anche se grazie all'emulatore su Linux girano - sempre in teoria - tutti i programmi sviluppati per Windows]

  4. #19
    Data registrazione
    Feb 2006
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.448

    cancellate, grazie
    Ultima modifica di caesar70; 22-05-2014 alle 22:20 Motivo: sezione sbagliata


Pagina 2 di 2 PrimaPrima 12

Permessi di scrittura

  • Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •