Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 6 di 6

Discussione: Navigatore doppio din

Navigatore doppio din

Ciao, vorrei togliermi lo svizio di montare sulla mia 207 un sistema doppio din che integri navigatore satellitare (di alta qualità), Vivavoce bluetooth, ovviamente riproduzione audio anche mp3(magari con harddisk interno o possibilita di aggiungere un caricatore cd).
    Non vorrei quella brutte antenne esterne a calamita, ma installata sul tetto insieme a quella della radio. Se possibile vorrei integrare anche i comandi al volante che ho già.
    Mi aiutate nella ricerca con consigli ed esperienze? Grazie a tutti

attualmente i nomi che fanno la voce grossa in questo campo sono pioneer, kenwood e jvc, dai un'occhiata ai loro cataloghi se non trovi nulla da loro non sai neanche tu cosa vuoi
    scherzi a parte hanno una scelta vastissima e per tutte le tasche ed esigienze.
    il discorso antenna è un po diverso perchè quelle antenne possono si essere montate dentro l'auto ma a patto di non avere vetri mineralizzati (la tua penso che li abbia) comunque ci sono parecchi escamotage per avere comunque "campo" il puù semplice e paratico è quello di montare l'antennina quadrata (calamitata) dentro la paratia che si trova a destra del cruscotto ed è ispezionabile solo a porta aperta, li hai parecchio spazio per cavi e magari un cd changer nel caasettino portaoggetti.
    stai attento (molto) alla eventuale presenza della serratura per la chiave per disinserire l'airbag passeggero e a non intralciare l'intero circuito airbag.
    l'antenna puoi semplicemente appoggiarla (tanto è calamitata), fissarla con una fascetta a strappo, con una lacrima di colla a caldo o, se presente, utilizzando l'adesivo motato di fabbrica sul suo retro.
    spero di esserti stato utile, ciao ale!

Ciao, ho appena scritto in un' altra discussione, dai un occhiata.
    http://www.avmagazine.it/forum/showt...=1#post1955156

Io ho appena ricevuto una radio doppio din "cinese" presa su ebay. Costo di 270 euro + 31,06 di dogama.
    Il sistema è un doppio din con tv digitale terrestre, gps (con software su sd) integrato, dvd divx vcd mp3, blue tooth radio con rds. Insomma ha tutto e puoi anche leggere mp3 video ecc anche da presa usb o da sd. Infatti ha 2 slot sd, uno per il software gps uno per memoria aggiuntiva. Oltre a leggere tutto anche da dvd/cd.
    Ha un display da 7 pollici touch screen uscite video ingresso video e ingresso telecamera di parcheggio (che più avanti installerò).
    Devo ancora montarlo, ma l'ho acceso al volo per vedere se funziona e non sembra niente male. Logico che non è sicuramente buono come kenwook e jvc, ma visto che costa moooolto di meno se funziona come indicato è più che perfetto.
    TV: Samsung LE-32S6 Amply: Onkyo TX-SR605 Con casse Kit JBL 5.1 Lettore BD: Samsung BD-P2500 Altro: MySkyHD-Xbox360 con lettore HD-DVD-WII

Ecco un esempio di quella che ho preso su ebay appena arrivata.

http://www.youtube.com/watch?v=uIAEWEq2LI4
    TV: Samsung LE-32S6 Amply: Onkyo TX-SR605 Con casse Kit JBL 5.1 Lettore BD: Samsung BD-P2500 Altro: MySkyHD-Xbox360 con lettore HD-DVD-WII

Riesumo la discussione per sapere se ci sono novità interessanti o avete consigli da dare su un aftermarket doppio din...
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •