Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 14 di 14

Problema schermo samsung galaxy S3

salve a tutti.... ho da 4 giorni un samsung galaxy s3... oggi purtroppo ho scoperto di avere un difetto allo schermo...
    In pratica quando mi trovo in una stanza buia e guardo delle immagini nere, vedo degli strani segni sul display...
    ho provato a scaricarmi un'app per trovare i pixel morti.. dove posso far illuminare lo schermo con vari colori... i segni li vedo solo e unicamente con il colore nero.. con gli altri colori vedo tutto... i pixel in pratica funzionano.
    Secondo voi cosa può essere?
    Amplificatore:Marantz SR5004 Diffusori:Front-> Monitor Audio BR5 , Center-> Monitor Audio BRLCR , Rear-> Monitor Audio BR1 TV:Sony KD-65XF9005 Console (Lettore DVD/BlueRay):Playstation 4 pro

Ciao, potresti espletare una descrizione più esaustiva riguardo questi "strani segni"?

Ciao credo di aver il tuo stesso problema...con una luminosità dello schermo bassa ho un pixel che mi rimane azzurro...ho fatto anche io i test e si vede soprattutto con la schermata blu e nera...lunedì vado a sentire dove lo preso cosa posso fare

Ho presto 4 giorni fa anche io 2 galaxy s3, uno per me ed uno per la mia fidanzata, beh ieri sera un colpo a luce spenta vedendo con sfondo nero le macchie.
    Oggi mi sono documentato e sembra che samsung abbia risposto a riguardo dicendo che non è un difetto ma un problema di rifrazione che si ha soltanto in quel caso di buio totale. Ti invio anche il link dove ho scovato queste notizie (ma il web ne è pieno e tra l'altro sembra un problema comune per i super amoled indipendentemente da samsung).
    http://www.androidgalaxys.net/news-g...cune-risposte/

Ora leggendo il tuo post ti volevo porre una domanda:
    Hai portato il telefono in assistenza? Se si come si sono comportati? Sostituito o mandato in assistenza?
    Il problema è che non so cosa fare.

Grazie anticipatamente,
    Francesco.

a me hanno sostituito il display, al buio aveva degli degli aloni...il telefono mi è stato riconsegnato come nuovo.

buonasera a tutti, ho scoperto di recente di aver anch io lo stesso identico problema, ormai non so più cosa fare perchè pare che noi siamo gli unici a parlare esplicitamente di questo problema ... per prima cosa volevo chiedervi se gentilmente potreste correggere il link della pagina che avete qui postato, perchè non riesco ad aprire nulla. anche se a me personalmente il problema sembra essere più simile a 9enrico0 vorrei chiedere a matrixdefalco, ma a te hanno fatto storie per passarlo in assistenza? quanto tempo hai aspettato prima che ti restituissero il cell? grazie a tutti in anticipo

Salve, possiedo un GALAXY S3 mini, 3 mesi di vita.
    Ad un certo punto sono cominciate a spuntare delle macchioline sul display come descritto nei post precedenti.
    Premessa che non è mai caduto, mai un graffio.
    Portato in assistenza mi è stato risposto che il danno è provocato da caduta e quindi niente assistenza....
    Ma è possibile, non l'ho mai fatto cadere
    Cerco consigli.
    GRAZIE.

Citazione Originariamente scritto da Brigadiere69 Visualizza messaggio
    Salve, possiedo un GALAXY S3 mini, 3 mesi di vita.
    Ad un certo punto sono cominciate a spuntare delle macchioline sul display come descritto nei post precedenti.
    Premessa che non è mai caduto, mai un graffio.
    Portato in assistenza mi è stato risposto che il danno è provocato da caduta e quindi niente assistenza....
    Ma è possibile, non l'ho mai f..........[CUT]

Nessuno ??

Comprare il display nuovo sulla baia e farlo sostituire?
    Fonti Digifast 4K HDR with inputs, Oppo UDP-205 NMT nVIDIA Shield Pro TV, AppleTV+ 2022 SAT-DTT Digiquest Q60 Pre decoder Acurus ACT-4 Finale Krell S-1500/7 e /5 Diffusori B&W: 802D2, HTM1D, 684, CCM7.3 S2 Sub Velodyne DD-15+ Wireless Speaker B&W Zeppelin Wireless NAS Synology DS1813+, Qnap TS-119, WD Mycloud EX2 Ultra TVUHD LG Signature 65W7V; Samsung The Frame 2019 QE65LS03RAUXT e UE49NU8000 VPR JVC DLA-NZ8 Schermo Screenline inceiling tensioned 138' 3.05 TLC Logitech Harmony Élite Cavi RCA Monster Cable Silver; XLR Canare Star Quad L-4E6S; PTZ Norstone CL600 e CL400, connettori Viablue

E' tornato dall'assistenza, ma non c'è nulla di descrizione fatta da SAMSUNG, solo la scheda aperta con il negozio dove l'ho comperato.
    Non mi hanno saputo dare info... Per voi è normale?
    Questo è il difetto che tra l'altro sembra peggiorato:

Da stamane ho lo stesso problema, secondo me è la scollatura dello schermo amoled al gorilla glass esterno... ergo difetto di fabbrica, qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto ? se si ... come ?

Citazione Originariamente scritto da itbusiness Visualizza messaggio
    Da stamane ho lo stesso problema, secondo me è la scollatura dello schermo amoled al gorilla glass esterno... ergo difetto di fabbrica, qualcuno ha lo stesso problema o ha risolto ? se si ... come ?
    Mi è arrivata notifica di questo vecchio post.
    Ti rispondo dicendo che risolsi il problema mandandolo in garanzia direttamente a SAMSUNG ITALIA che ripeto mi ha risolto definitivamente il problema sostituendo l'LCD in complet GARANZIA.
    Occhio ai CAT che alcuni fanno i furbi...
    Ultima modifica di Brigadiere69; 02-02-2014 alle 12:12

Inizio in primis col ringraziarti per la gentile e celere risposta... , se ne hai possibilità e voglia puoi dirmi concludendo qui il ciclo di domande... quanto tempo è rimasto in assistenza samsung ?

Citazione Originariamente scritto da itbusiness Visualizza messaggio
    Inizio in primis col ringraziarti per la gentile e celere risposta... , se ne hai possibilità e voglia puoi dirmi concludendo qui il ciclo di domande... quanto tempo è rimasto in assistenza samsung ?
    Ricordo solo che lo mandai tramite PRIMA COMUNICAZIONE srl di OLGIATE COMASCO. Quindi ritiro e consegna a domicilio tramite apertura pratica con il call center. Arrivo il 30/10 a OLGIATE, il 31/10 riparato e il corriere me lo consegnò lunedi 4 Novembre.
    Oppure alternativa portalo in qualche CAT della tua zona.
    Io perchè ho le convenzioni con i corrieri quindi me la sono vista io per conto mio.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •