Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima
Risultati da 1 a 15 di 18

[QASHQAI] Quale unità multimediale al posto del navi di serie?

Buon giorno.

Dopo vari ripensamenti ho deciso di non ordinare il navi di serie (750 eurozzi) e orientarmi su altra unità multimediale lettore- dvd etc.. con mappe aggiornabili.

Dato che non conosco i modelli che si possonno adattare, chiedo gentilmente se mi potete suggerire link o modelli che si possono adattare sul modello Acenta 1.5 dci.

Inoltre chiedo ,e mi scuso per l'ignoranza, se queste unità multimediali hanno la connessione per eventuale invio del segnale video ai poggiatesta con monitor.

Cordialmente ringrazio per le info.
    Ultima modifica di DMD; 05-07-2010 alle 07:04
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Puoi montare un monitor alpine con dvd, navigazione ecc.
    Ha le uscite video per i monitor posteriori, ma se il problema è il prezzo, 750 euro non erano poi tanti...

http://www.alpine-europe.com/italy/p...ine-s900r.html

Si, ma il navi di serie non legge ne DVD ne DivX.
    Zidoo Z9X (FW 6.4.65) | HiMedia Q5 Pro and Q10 Pro (CFW 2.1.7) |ZDMC 20.1 | Remote WeChip Mini Air Fly Mouse | Splitter HDMI HDFury AVR-KEY | Display LG 65B6V | Cables HDMI KabelDirekt Pro series | Audio processor Yamaha RX-V775 | Rotel RMB-1075 | Storage Qnap Ts-431K +TL-D800C | UPS APC BX500MI | My PC Ryzen 7950X

Puoi montare qualsiasi unità doppio Din
    da kenwood [DNX5260BT o DNX7260BT], Alphine IXA W407 BT e arrivare a Macrom M-DVD5542R, Phonocar V302 (per stare sull' "economico"..)

Finalmente ho fatto la mia scelta e ho deciso di far installare il Kenwood DNX5260BT, niente male.

Caratteristica sui file riproducibili:
    http://www.kenwood.com/cs/ce/audiofi...T&lang=italian

Video dimostrativo del prodotto:
    http://www.kenwood.it/video-guide/vi...ni/?VideoId=51
    http://www.youtube.com/watch?v=bglF7twvpL0

Personalizzazione sfondi:
    http://www.kenwood.it/WebFiles/File/IT/Sfondi08.pdf

Funzione Dual Zone:
    http://www.kenwood.it/WebFiles/File/...ual%20zone.pdf

Ecco le prime foto dell'unità multimediale montata, mantendo i comandi al volante e il microfono del vivavoce nell'alloggio originale.

Questi sono i tre skin principali:

Poi nella presa USB 2.0, ho collegato un HDD da 2.5 "imballato" in gomma antishock nel cassetto porta oggetti, in cui ho riversato tutti i file multimediali, audio-video. Praticamente l'unità ottica non la utilizzo mai.

Ultima modifica di DMD; 21-10-2010 alle 16:07

un saluto

io invece non ho voluto mettere cineserie ed ho scelto pioneer..installata da pochi giorni e
    ...dopo 48 ore di utilizzo (non l'ho ancora settata del tutto al meglio) posso solo dire che questa Avic-F920BT non mi ha deluso, Pilota egregiamente le mie Hertz e suona divinamente bene..ovviamente niente a che vedere con la ciofeca di serie Nissan..la differenza è udibile da subito senza rincorrere in troppi parametri di set-up, loudness o equalizzazione.. un'altro pianeta!
    Finalmente i bassi SONO BASSI! belli, profondi in genere utilizzo (per i miei gusti e orecchie 2/3 brani che conosco perttamente cpme dinamica e timbrica)
    1° pezzo i mitici Dire Straits - The Six Blade Knife, dove finalmente sento dei bei bassi Tondi, morbidi senza mai avvertire quel senso di inscatolato che invece prima sentivo.
    2° e 3° pezzo Simply Red - Money's Too Tight (To Mention) & ( Simply Red Holding Back The Years ) e qui alzo il volume, bassi sono precisi, secchi e la grancassa della batteria da paura (e sono solo a 14 come volume...) le portiere della QQ sembrano che stiano per venire giù..per chi ama la musica con la M maiuscola è una goduria (è stiamo parlando di ascolto Mp3 seppur rippati da me, a 320kbit/s
    Poi sono passato a pezzi più recenti con ottima gamma dinamica, Black Eyed Peas - i got a fealing - Ne-yo - beatiful monster.. sono sconcertato.. va bene che ho speso 900€ MA PERCHE' NON L'HO FATTO PRIMA??
    Il bluetooth è veloce e funziona alla grande!
    il microfono l'ho posizionato con la sua Clips, al tetto vicino alla plastica accanto all'originale, (seguirà foto) non mi dispiace ma proverò a spostarlo.
    Acceso il mio Nokia E71 ed eseguito correttamente il pairing (non è avvenuto al primo colpo, ma è anche vero che io sono poco avvezzo ai manuali..quindi ho fatto tutto ad occhio/memoria)
    comunque senza che io facessi nulla, mi ha scaricato in un colpo solo tutta la rubrica..
    cosa che prima non potevo fare... con la radio Nissan dovevo inviare u nominativo alla volta..GRANDE!
    Navigatore: la grafica del Pioneer/NavTeq non mi sconvolge più di quel tanto, credo sia un pò uguale al resto del mondo (Igo, Teleatlas, etc.) forse sono/ero un pò troppo abituato a quella del mio vecchio tomtom go 720 dove avevo messo al posto della squallida freccia l'icona della Qashqai e anche su di lui la schermata di avvio Nissan (personalizzata) però qui abbiamo uno schermo da 6.1" contro i 4.3" unica nota dolente la poca flessibilità (quasi zero) e la quasi impossibilità di inserire file autovelox di terze parti.
    Molto utile e carino il programma NavGateFeeds, da dove si possono scaricare/creare Poi da Google Maps, da file csv, etc. modificare le Icone dei Poi e la schermata Iniziale dell'unità cosa carina che ho subito messo in atto... :mrgreen:
    Tra le svariate funzioni anche quella di cambiare colore dei tasti io ho messo un giallo/arancione che è quello che più si avvicina al colore del quadro della QQ, poi abbiamo, bianco, rosso verde, blu gli stessi colori si possono anche sfumare per ottenere altre gradazioni..
    Ottimo anche l'equalizzatore a 7 bande ( appena posso posto la foto)
    Pensavo di mettere un SubWoofer ma per quanto mi riguarda ADESSO le mie hertz (woofer anteriori + Tweeter e 2 Vie Posteriori LAVORANO ALLA GRANDE e il sub per i miei gusti sarebbe proprio superfluo ( e poi non mi è mai piaciuto fare il truzzo andando in giro facendo sentire ai passanti il classico Tunz!Tunz! Tunz!Tututunz! Tunz!tìTunz!..) forse e dico forse potrebbe aiutare nell'ascolto a bassi volumi.. :lol:
    adesso attendo il cavo interfaccia Ipod dove con il mio Ipod Touch mi dovrei divertire oltre che con il suono anche con le immagini con il programma Music Sphere
    Stay Tuned..

ciao

alcune immagini del programma NavGate Feeds

Per la creazione dei Poi

L'editor immagini

Bella, complimeti!

Bella grafica e belli gli skin, gestisce anche il dual zone magari!

Sulla mia ho accontentato il bimbo e non

Più cuffie infrarossi + montaggio= 280 eurozzi.

Un saluto

ciao e grazie! si mi pare di si devo ancora leggere bene il manuale (che mi devo stampare.. )
    oggi ho provato a collegarci 2 neanche uno 2 hard disk esterni da 2.5" 320Gb ma non me li vede.. non capisco..

Non vorrei dipendese dalla capacità, io ho uilizzato uno che avevo smontato da un portatile da 120GB, forse dico una fesseria.

Citazione Originariamente scritto da DMD
    Non vorrei dipendese dalla capacità, io ho uilizzato uno che avevo smontato da un portatile da 120GB, forse dico una fesseria.
    Ho scritto una mail alla Pioneer e la risposta (del cavolo)
    è stata questa

Gentile Cliente,

La informiamo che il prodotto supporta memorie che rispettino le seguenti
    specifiche:

- File System: FAT16/32
    - Classe USB: classe di memorie di massa
    - Massima corrente fornita: 500mA
    - Spec. standard USB: USB 2.0 alta velocità

Ci auguriamo di esserLe stati d'aiuto.

350 euro Autoradio All In One!!!

Ciao, mi inserisco in questa discusssione... volevo prendere anchio un top tipo pioneer, kenwood etc...ma alla fine ho comprato per SOLI 350 euro un signor navigatore che nulla ha da invidiare a quelli di marca...

il mio ha DVB-T, GPS, DVD, Bluetooth, iPhone e pure i comandi al volante!!

http://www.autocardvdgps.com/qashqai...utoradio-.html

Si! bell'oggetto, lo conosco, l'avevo visto su un noto sito di aste on-line, però per mia scelta e motivazioni personali ho optato per il Kenwood.

Pagina 1 di 2 12 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •