|
|
Risultati da 1 a 7 di 7
Discussione: Applicazione di "mirroring" per iPad
-
28-07-2010, 13:49 #1
Applicazione di "mirroring" per iPad
Buongiorno a tutti,
spero che qualcuno che ha avuto la mia stessa esigenza magari mi possa aiutare.
Mi servirebbe trovare una APP per l'iPad che mi permetta di "replicare" il mio desktop (o quello che stò guardando sullo schermo, che forse è l'espressione più corretta) in altri "n" iPad via Wi-Fi o tramite un altro modo.
Immaginate una sala riunioni; distribuiamo "n" iPad ai partecipanti, e poi uno (il master) visualizza sul suo iPad un qualche file (mettiamo un Pages, od un pdf, o quello che volete) e lo modifica, sottolina, taglia, etc etc e gli altri vedono sul loro schermo esattamente quello che stà facendo il master.
Esiste ? Se si come si chiama ?
Grazie mille (anzi, dieci mila) a chi mi è di aiuto.
Saluti
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2010, 15:48 #2
Spostata in AV Mobile.
Non esistono grandi ostacoli, esistono solo piccole motivazioni...
L'Home Theater richiede forti pressioni sonore, generosa estensione in gamma bassa e dinamica strepitosa, tutte cose che un minisistemino da settenani non potrà mai dare. (TNT-Audio)
-
28-07-2010, 15:56 #3
Prova a vedere l'applicazione "Remote desktop"
-
28-07-2010, 16:22 #4
Purtroppo no Fab, è come (il reciproco) di VNC .... mi collega un iPad ad un computer (win based o Mac che sia), o viceversa ... a me serve collegare degli iPad fra di loro (master - slave).
Grazie comunque.
Ciao
Alberto"... se sei generale di un esercito di scimmie puoi solo ambire a raddrizzare le banane col cul@ ... niente di più" (auto cit.)
-
28-07-2010, 16:55 #5
per pc (windows) puoi usare applicazioni di collaboration tipo OCS, (ci vuole una infrastruttura ad hoc), nn so se per mac esistano applicazioni di desktop sharing
Ultima modifica di kayama728; 28-07-2010 alle 21:12
kayama728
VPR:JVC X7500 SCHERMO: screenline250x141 AMP: AnthemAVM60 FINALI: Yamaha MX-A5200 DIFFUSORI: frontali focal Aria936, centrale focal Aria900, surround &backS focal sib, atmos .4 Jamo, sw ... SORGENTI: Oppo 203, Mutant HD51 4k, Zidoo X9S e Z9S CAVO Ruipro Fibra NAS Qnap 569L 30tb+Sharkoon 24tb
-
28-07-2010, 17:01 #6
Esiste (solo per Windows, da quanto ho letto) una applicazione che estende il desktop di Windows sull'iPad, utilizzandolo come monitor aggiuntivo.
Ma non credo sia quello che ti serve.
-
30-07-2010, 14:07 #7
Purtroppo no !
Grazie ad entrambi .... quello che cerco non esiste .... e sto aspettando da una SW House qui vicino un preventivo per realizzarlo.
Ciao