Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
IFA 2025: Nicola Micali e il mercato TV ITA secondo TCL
Il mercato TV in Italia dà segni di stabilità ma è in rapida evoluzione, con una netta crescita dei modelli con dimensioni più generose, soprattutto nel segmento over 70": una cambio di passo che potrebbe portare nelle case degli italiani, nel corso del 2025, fino a più di 200.000 pezzi con diagonale da 75" a salire...
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
TV Samsung Micro RGB, le nostre prime impressioni
Samsung ha lanciato il suo primo TV Micro RGB a IFA, mostrandolo anche in comparativa diretta con un “misterioso” Mini LED RGB della concorrenza: la prima serie in commercio prende il nome di MR95F ed è attualmente composta da un modello da 115”, presto disponibile al di sotto dei 30.000 euro tasse incluse
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Test Asus ProArt PA32QCV 6K HDR 600
Il nuovo monitor da 32" Asus della linea ProArt, con tecnologia LCD IPS e risoluzione nativa 6K, è certificato VESA HDR 600, promette prestazioni sensazionali grazie ad una calibrazione di fabbrica, certificata con Calman Ready, per un Delta E inferiore a 2 su numerosi parametri fotometrici. Sarà tutto vero?
Tutti gli articoli Tutte le news

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima
Risultati da 226 a 240 di 259

Strano...
    Non ho Alice WiFi qui in ufficio, ma Alice20M e il WiFi lo faccio con una Apple Airport Express. Ho provato ora e non ho problemi.
    A casa ho la Vodafone Station WiFi e non ho mai avuto rogne del genere.

Curioso davvero.

Mai avuto problemi di questo tipo, ne a casa ne in ufficio e con 2 router wi-fi diversi (un Netgear e un Belkin): è una cosa ben strana...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

"...del prosciutto, del formaggio e della finanza creativa..."
    In effetti è molto strano, considerando che la mia linea non va mai in down, eccetto in questa circostanza. QUI ho trovato l'unica altra segnalazione di questo problema, senza risposta.
    Tv OLED: LG 55E6V; Tv LCD: Samsung LE32M61B; Dvd Player: Samsung DVD 1080P8; Home Cinema Sound Bar: SC-HTB485; DTT: Samsung SMT-T1041; Mediaset Premium CAM HD; Game Console & BD Player: XBOX ONE S; PS3 Slim 160Gb (CECH-3004A); PSP; AV Mobile: iPhone 6; iPad Pro 9.7"; HTPC: Macbook Pro 15"; Media Player: EMTEC Moviecube TV Box;

Citazione Originariamente scritto da belfiore
    Per i motociclisti segnalo ....Imoto Intercom....
    ThankS
    ... pero' nei commenti c'e' chi si lamenta dell'incompatibilita' con Iphone4...

smentito il commento negativo ... provato FUNZIONA!

stranezze da ios4 a ios5

aggiornato l'iphone4 al nuovo ios5, a parte musica e video scomparsi nonostante un ripristino da precedente backup.

dopo aver ricaricato tutti i files musicali da itunes verso iphone4 senza problemi sul telefono niente musica.

stamattina tutto ok, forse batava lo spegnimento e successiva riaccensione per acquisire la musica
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Strano sul serio...
    Io ho aggiornato sia il 4 che il 3GS e su entrambi non ho avuto problemi: il ripristino da backup ha funzionato perfettamente al primo colpo.
    Sarà una mia impressione, ma a differenza di quello che capitò con iOS 4 adesso l'iPhone mi pare addirittura un po' più reattivo...
    "FLETTO I MUSCOLI E SONO NEL VUOTO..." Ratman °o°

dicono sia così, tutti i benchmark dicono che iOS 5 è nettamente più performante di iOS 4

ciao

igor
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

confermo anche io, l'apertura delle pagine web e più veloce di prima.
    VPR: JVC DLA-RS1U; VP: Crystalio C2 3800 PRO; Schermo DIY 280x120 -; HD-DVD: Toshiba HD-XE1; BLU-RAY:Pioneer BDP-LX91+ PS3-Fat 500Gb +PS4; TV: Plasma Pana 42PZ85E -- SACD : Denon 3910; LD: Pioneer CLD-1850 -- DVD REC: Panasonic DMR-EX77; Sky Fibra TIM - Sinto A/V: Denon 4308 ; -- Front: Klipsch Cornwall III Black; Center: Klipsch RC-64 Black; Surr: JBL L150A; Sub: Kysesub - HI-FI: Tape Onkyo Integra R1-GIRAD.: Technics SP25 - DVD: 210- HD-DVD:24 BD:240-Sacd: 4.

Qualcuno sa se hanno inserito quella feature di cui si parlava per mandarsi gratis SMS fra IPhone? (tipo what's app)
    AIRGIGIO HT!!! Proj: Sony 1000ES+Radiance XS+SMX 21:9 330cm; Ampl: Pre Anthem AVM50v; Finali Anthem A2+A5, sub: Klipsch KA-1000+Crown Xti4000; Fonti: K-mod Oppo95, MYSkyHD (1,5TB), PopCorn A300+Qnap; Casse: Klipsch THX Ultra2 (3 KL-650+2 KL-525+2 KS-525+ 2 KW-120) + TcSound LMS5400 18" (by Scomed99); GRAFIK Eye QS; Nevo Q50 Sala: Plasma LG 55" LW450; Sinto Rotel RSX-1065; Fonti SkyHD Pace, BR Samsung D-5500, Denon 2900, CD Sony CDP-CX230; Casse: Linn Ninka, Trikan, Katan, Sizmik 10.25 BR Collection

Provata.
    Vai in Messaggi, quando vai su Nuovo messaggio e selezioni un destinatario che ha un iphone, il nome cambia colore da verde a celeste e in alto, al posto di Nuovo messaggio, compare la scritta Nuovo iMessage.

funziona anche sotto 3G

ciao

igor
    ps: iMessagge solo per iPhone, iPad e iPod touch
    Impianto 2.0: Diffusori Royal Device Laura, Preamplificatore Blu Eyes 3, Amplificatore finale RD-300B, Pre-Phono Rubina, Lettore CD marantz CD85 modificato Royal Device, Giradischi Rega P5 con alimentatore dedicato Rega TT PSU-Il mio nuovo sito-Una Stampa cinica e mercenaria, prima o poi, creerà un pubblico ignobile.J.Pulitzer

durata batteria

ho il dubbio che col nuovo ios5 la batteria duri meno che col ios4

ordinamento smart playlist

immagino abbiate notato che dopo l'aggiornamento a iOS5, l'ordine delle playlist smart, una su tutte gli aggiunti di recente, non rispecchia sul dispositivo (iPOD touch4G nel mio caso) l'ordine selezionato in iTunes.
    In pratica gli aggiunti di recente vengono sempre mostrati con il più vecchio in alto. Sarà una sciocchezza ma questo vanifica l'utilità di "aggiunti di recente".
    Pare fosse un bug presente da un pezzo nei beta di IOS5, evidentemente non corretto.
    Un workaround funzionante, è quello di selezionare "limita a XX elementi selezionati da aggiunti più di recente". In questo caso l'ordine torna quello voluto ma alla prima apertura della playlist nell'iPOD touch c'è un significativo ritardo, dovuto all'ulteriore sort selezionato, prima che appaiano i tituli...
    Col le versioni 4.x, l'ordine di iTunes era rispettato senza filtri e l'apertura era quindi istantanea.
    Bug forse minore ma che mi infastidisce parecchio.
    Della serie: "Non abbiamo altri problemi nella vita e aspettiamo il prossimo update"...

Dimenticavo, il bottone "avvia iTunes al collegamento di questo iPOD" non è selezionabile. Avete qualche idea in merito, che non sia reinstallare iTunes? Senno sarebbero capaci tutti...
    Ultima modifica di Luciano Merighi; 18-10-2011 alle 14:11

@kyse

Togliti il dubbio, è sicuro che la batteria venga drenata più in fretta, molto probabilmente a causa della maggior quantità di notifiche che adesso sono abilitate, almeno è quello che mi sta capitando

ciao

igor

Pagina 16 di 18 PrimaPrima ... 612131415161718 UltimaUltima

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •