|
|
Risultati da 1 a 4 di 4
Discussione: JoikuSpot Light
-
20-07-2010, 08:37 #1
JoikuSpot Light
http://www.joiku.com/index.php?actio...product_id=310
è un programma che dovrebbe far diventare il cellulare un hotspot wi-fi; qualcuno l'ha provato su symbian?
io uso frequentemente il cellulare per connettermi in mobilità ma avevo sempre connesso il pc con il cavo usb, mi domandavo se potesse essere comodo farlo in quest'altra modalità senza perdere velocità (con il BT la velocità rallenta parecchio).
Giannigiapao at yahoo punto com
-
20-07-2010, 08:51 #2
Senior Member
per symbian non saprei aiutarti ma esiste lo stesso programma per windows mobile, si chiama WMWIFIrouter ed è gratuito e lo hanno creato quelli di xda-developpers. E' veramente di una comodità unica, trasforma il tuo cellulare in un router wi-fi che utilizza la connessione dati per naviagare, l'unica cosa attento al consumo di batteria
-
20-07-2010, 09:08 #3
grazie, per la batteria immagino che il cell debba stare sempre connesso alla corrente, il wi-fi è abbastanza 'esoso'.
una sola domanda, noti rallentamenti di sorta rispetto alla connessione diretta usb?
grazie
Gianni
p.s. N78 in hsdpa a 3,6 (quando và bene...)giapao at yahoo punto com
-
20-07-2010, 10:00 #4
Senior Member
Io ho un "vecchio" HTC Tytn anche lui HSDPA, non posso valutarlo in quanto non l'ho mai usato come modem con il cavo usb. Cmq tra connessione dati e wi-fi diventa abbastanza esoso e anch'io lo collego alla corrente e diventa.... un piccolo forno ;-)