|
|
Risultati da 1 a 5 di 5
Discussione: Kenwood DDX5022 e MP3 su USB.....che problema....
-
10-08-2008, 08:35 #1
Kenwood DDX5022 e MP3 su USB.....che problema....
Ciao a tutti, ho da qualche giorno acquistato ed installato una Kenwood DDX5022...lettore multimediale doppio din dalle caratteristiche interessanti...!!!
Felice del fatto che avrei potuto liberarmi della miriade di CD che vagano in macchina vi ho collegato un HD Toshiba esterno da 120Gb....
L'HD viene pilotato senza problemi di alimentazione e va benissimo....il problema è capire come la radio gestisce le cartelle e i files....in pratica a seconda di come li immetto....mi da accesso a più o meno cartelle...nel senso moltissime me le mostra ma inibite ovvero non vi posso entrare!!!
Provando a cambiare la disposizione delle cartelle nell'HD...accade che magari la cartella precedentemente inibita...diventi utilizzabile e di conseguenza anche gli MP3 in esso compresi!!!!
Quindi cade la teoria di alcuni MP3 non compatibili.....adesso poi ho trovato una pagina della Kenwood che tratta questo "problema" o meglio delle restizioni a riguardo di una chiavetta/HD USB....però onestamente la trovo un pò troppo "criptica"....insomma io non riesco ad interpretarla!!!
questo è il link dove tratta anche questo argomento riguardante USB......se qualcuno sa come interpretarla ed aiutarmi gliene sarò molto grato!!!....
Ciao.
http://www.kenwood.com/audiofile/dnx5220/italian.html
RobyUltima modifica di R3D; 10-08-2008 alle 10:39
-
12-08-2008, 00:20 #2
Hey proprio nessuno che mi sappia indicare come strutturare l'hardisk???
-
04-06-2010, 14:45 #3
Junior Member
Ho il tuo stesso problema sulla mia 9260 solo che a me certe cartelle non le fa proprio vedere
tu hai risolto?
non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare
-
04-06-2010, 14:54 #4
Junior Member
Ho il tuo stesso problema sulla mia 9260 solo che a me certe cartelle non le fa proprio vedere
tu hai risolto?
non importa se sei un drago o un piccione l'importante e svegliarti al mattino e volare
-
20-07-2010, 14:22 #5
Si ho risolto con l'ultimo aggiornamento.....però devo anche dire che ora ho venduto l'auto con tutto quindi non ho più questa radio!!!
Anzi sono ricapitato in questo mio vecchio post...perchè ne sto cercando una nuova da installare nel nuovo mezzo....ma proprio non saprei cosa acquistare.....Kenwood ho visto che sono migliorati i monitor e la loro definizione...ma in quanto a velocità e grafica....uhm....mi piacciono molto i pioneer....ma devo ancora vederli dal vero!!!
Ciao ciao!!Tv: Samsung 65" Q90R - Monitor Dell 4919DW 49" 32:9
SKY-Q 1Tb WiFi
PC - Ryzen 9950X 5.2Ghz - 128Gb Ram - RTX 4070 Super 12Gb
PS5 3Tb - PS4-Pro 1Tb
Audio: Yamaha RX-V3800 - JAMO STUDIO S 809 HCS WHITE - SubWoofer Focal Chorus SW700V