Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Test: Sonus Faber Lumina II
Test: Sonus Faber Lumina II
Probabilmente un marchio conosciuto da tutto il mondo audiofilo, che si è imposto all’attenzione mondiale per l’eleganza delle sue realizzazioni e per la timbrica sempre raffinata. Quest’oggi passiamo sotto i ferri uno dei due diffusori da stand della serie Lumina, caratterizzata da prestazioni elevate e da un prezzo di vendita al pubblico estremamente appetibile.
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 5 di 5

Autoradio bluetooth Sony o Lg??!!

Salve a tutti, volevo chiedere qualcosa sulle autoradio bluetooth: i modelli in questione sono la Lg LAC7800r, la Lg LAC8900RN e la Sony MEX-BT3700
    Dunque io sono già possessore di una Sony MEX-BT3600U e purtroppo il microfono integrato del bluetooth non è che funzioni granchè, infatti chiunque mi chiama mentre sono in auto dice di non sentire quasi nulla, inutile dire che scena comica quando per farmi sentire avvicino la testa all'autoradio
    A questo punto mi chiedevo se qualcuno ha provato queste Lg o la nuova Sony 3700
    Grazie a tutti.
    O magari un altra che funzioni bene. Le caratteristiche che mi servono oltre al bluetooth sono la usb ed un prezzo accessibile
    IMPIANTO dolby trueHD 7.2: blu ray PS5 , ampli Pioneer VSX 1131 , casse Jbl 178 7.2

Citazione Originariamente scritto da cableman
    O magari un altra che funzioni bene. Le caratteristiche che mi servono oltre al bluetooth sono la usb ed un prezzo accessibile
    Io ti consiglio questa Alpine CDE-113BT, ha il microfono esterno, che puoi posizionare ovunque e non necessita di stare vicino, un mio amico l'ha installato vicino alle gambe a fianco della consolle centrale..cosi non si vede nemmeno..

pioneer, fai tu quale!

Il problema è il costo.....
    IMPIANTO dolby trueHD 7.2: blu ray PS5 , ampli Pioneer VSX 1131 , casse Jbl 178 7.2

Io ti consiglio kenwood KDC-BT8044U
    http://www.kenwoodstore.it/webapp/wc...splayErrorView

Ha il bluetooth con microfono separato della Parrot che è il migliore sul mercato.
    Ti assicuro che è quasi impossibile distinguere se si tratta di una telefonata normale o vivavoce.
    Anche come autoradio è ottima.
    Costa sui 200 euro, poco più di un singolo kit vivavoce Parrot.

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •