Social Buttons AV Magazine su Facebook AV Magazine su Twitter AV Magazine RSS AV Magazine Newsletter YouTube
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Giradischi sotto i 500€: guida all'acquisto
Con questo articolo vengo in aiuto di chi sta cercando un nuovo giradischi che suoni bene, ma che costi il giusto, senza dover vendere un rene per pagarlo e nello specifico avendo a disposizione un budget di 500 euro.
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
TV Hisense 2025: ULED, OLED, QLED e LCD da 32 a 116 pollici
Tutte le novità della gamma 2025: Mini LED, processori AI, Smart TV VIDAA e tagli extra-large fino a 116 pollici con Mini LED RGB
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
TV QLED veri o finti? Facciamo chiarezza
L’azienda coreana ha ottenuto la certificazione Real Quantum Dot Display da TÜV Rheinland per i suoi TV QLED, mentre la diatriba sui veri QLED approda nelle aule dei tribunali statunitensi.
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati da 1 a 8 di 8

info:autoradio witson 2din per rav4

ciao michela,
    diciamo che non è il top dei top però fa il suo dovere, certo non è una pioneer avic, un'alpine, o kenwood, ma non è malaccio.
    dovresti dirci cosa intendi farne?
    un impianto completo con amplificatori esterni o utilizzerai quello integrato?
    ciao ale!

witson 2din

Vorrei sapere perche le stazioni radio si levano e quando vedo un video o ascolto musica la voce sitoglie per 10 secondi poi torna poi dinuovo si toglie.Mi sapreste dire come devo fare per risolvere il problema? Grazie

mah, se tutto và bene hai dei problemi a livello di connessioni ma l'interruzione sarebbe casuale, forse ha un tuner tremendo, forse l'antenna della tua auto è una mezza ciofeca boh!
    per l'interruzione durante il video lo fà in marcia o da fermo?
    l'interruzione audio è casuale? da ferma o in movimento?
    come è stata installata l'autoradio?
    con le memorie a stato solido persistono i problemi?
    ciao ale!

witson 2din

L'interruzione e casuale sia da fermo che in movimento,del resto non ne capisco niente perche me l'ho a montato un amico, mettendo un antenna amplificata potrei risolvere.Dattemi dei consigli per favore.Ciao

l'antenna aplificata di solito fà più danni che altro, perchè non chiedi direttamente al tuo amico? solo lui sà cosa ha combinato li dietro!
    ciao ale!

witson 2din

Il mio amico ha soltanto attaccato gli spinotti come da manuale,mi potresti aiutare con qualche consiglio?Ciao

si potrei, ma i consigli a distanza lasciano il tempo che trovano, comunque prima di tutto smonterei l'autoradio dall'auto e la monterei su un'altra al volo o ad un alimentatore 220-12v e vedi se il problema persiste, contemporaneamente monta un'altra autoradio nella tua auto e controlla ancora, se il problema avviene solo in auto con qualsiasi autoradio il problema è dell'auto, altrimenti, se il problema si sposta insiame all'autoradio il problema è di quest'ultima.
    ciao ale!

Permessi di scrittura

• Tu NON puoi inviare nuove discussioni
  • Tu NON puoi inviare risposte
  • Tu NON puoi inviare allegati
  • Tu NON puoi modificare i tuoi messaggi
  •